Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 6 febbraio 2011

Jovanotti - COME MUSICA - accordi, testo e video

Jovanotti - COME MUSICA - accordi, testo e video

Love… per sempre - tracklist





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm7 RE SOL DO7+ LAm7 RE SOL DO7+ LAm7 RE I tuoi grandissimi sogni i miei risvegli lontani SOL DO7+ I nostri occhi che diventano mani LAm7 RE La tua pazienza di perla le mie teorie sull’amore SOL DO7+ Fatte a pezzi da un profumo buono LAm7 RE Il tuo specchio appannato la mia brutta giornata SOL DO7+ La mia parte di letto in questa parte di vita LAm7 RE Il tuo respiro che mi calma se ci appoggi il cuore SOL DO7+ La nostra storia che non sa finire SOL7+ So che è successo già MIm7 Che altri già si amarono SIm7 Non è una novità DO RE Ma questo nostro amore è SOL7+ Come musica MIm7 Che non potrà finire mai SIm7 Che non potrà finire mai DO RE LAm7 RE SOL DO7+ LAm7 RE SOL DO7+ Mai mai LAm7 RE Le nostre false partenze i miei improvvisi stupori SOL DO7+ Il tuo “sex & the city” i miei film con gli spari LAm7 RE I nostri segni di aria in questi anni di fuoco SOL DO7+ Solo l’amore rimane e tutto il resto è un gioco LAm7 RE I tuoi silenzi che accarezzano le mie distrazioni SOL DO7+ Ritrovarti quando ti abbandoni LAm7 RE Il nostro amore immenso che non puoi raccontare SOL DO7+ E che da fuori sembrerà normale SOL7+ So che è successo già MIm7 Che altri già si amarono SIm7 Non è una novità DO RE Ma questo nostro amore è SOL7+ Come musica MIm7 Che non potrà finire mai SIm7 Che non potrà finire mai DO RE LAm7 RE SOL DO7+ Che non potrà finire mai SOL Siamo stati sulla luna a mezzogiorno MIm7 Andata solo andata senza mai un ritorno SIm7 E abbiamo fatto piani per un nuovo mondo DO RE Ci siamo attraversati fino nel profondo LAm7 SIm7 Me c’è ancora qualcosa che non so di te DO Al centro del tuo cuore RE7 Che c’è? SOL7+ So che è successo già MIm7 Che altri già si amarono SIm7 Non è una novità DO RE Ma questo nostro amore è SOL7+ Come musica MIm7 Che non potrà finire mai SIm7 Che non potrà finire mai DO RE Che non potrà finire mai ... Che non potrà finire mai MIm7 SIm7 Che non potrà finire mai ... Che non potrà finire mai DO RE MIm7 Che non potrà finire mai ... Che non potrà finire mai SIm7 DO RE LAm7 RE SOL DO7+ Che non potrà finire mai

Nessun commento:

Posta un commento