Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 6 febbraio 2011

Noemi - La costruzione di un amore

Noemi - La costruzione di un amore

Love… per sempre - tracklist




Noemi - midi karaoke

Il testo

La costruzione di un amore
spezza le vene delle mani
mescola il sangue col sudore
se te ne rimane

La costruzione di un amore
non ripaga del dolore
è come un'altare di sabbia
in riva al mare

La costruzione del mio amore
mi piace guardarla salire
come un grattacielo di cento piani
o come un girasole

Ed io ci metto l'esperienza
come su un albero di Natale
come un regalo ad una sposa
un qualcosa che sta lí
e che non fa male

E ad ogni piano c'è un sorriso
per ogni inverno da passare
ad ogni piano un Paradiso
da consumare

Dietro una porta un po' d'amore
per quando non ci sarà tempo di fare l'amore
per quando vorrai buttare via
la mia sola fotografia

E intanto guardo questo amore
che si fa piú vicino al cielo
come se dopo tanto amore
bastasse ancora il cielo

E sono qui
e mi meraviglia
tanto da mordermi le braccia,
ma no, son proprio io
lo specchio ha la mia faccia

Sono io che guardo questo amore
che si fa più vicino al cielo
come se dopo l'orizzonte
ci fosse ancora cielo

E tutto ció mi meraviglia
tanto che se finisse adesso
lo so io chiederei
che mi crollasse addosso

E la fortuna di un amore
come lo so che può cambiare
dopo si dice l'ho fatto per fare
ma era per non morire

Si dice che bello tornare alla vita
che mi era sembrata finita
che bello tornare a vedere
e quel che è peggio è che è tutto vero
perché

La costruzione di un amore
spezza le vene delle mani
mescola il sangue col sudore
se te ne rimane

La costruzione di un amore
non ripaga del dolore
è come un'altare di sabbia
in riva al mare

E intanto guardo questo amore
che si fa piú vicino al cielo
come se dopo tanto amore
bastasse ancora il cielo

E sono qui
e mi meraviglia
tanto da mordermi le braccia,
ma no, son proprio io
lo specchio ha la mia faccia

Sono io che guardo questo amore
che si fa grande come il cielo
come se dopo l'orizzonte
ci fosse ancora cielo

E tutto ció mi meraviglia
tanto che se finisse adesso
lo so io chiederei
che mi crollasse addosso

Sì.

accordi per chitarra


Sol-7 Re-
La costruzione di una amore
Sol-7
spezza le vene nelle mani
Do
mescola il sangue col sudore
Fa4 Fa
se te ne rimane.
Sol-7
La costruzione di un amore
Re-
non ripaga del dolore
Mi
è come un altare di sabbia
La7/4 La
in riva al mare.
Re-
La costrzuione del mio amore
Sol-7
mi piace guardarla salire
Do
come un grattacielo di cento piani
Fa4 Fa
o come un girasole
Sol-
Ed io ci metto l'esperienza
Re-
come su un albero di natale
Mi
come un regalo ad una sposa, un qualcosa
La7/4 La
che sta lì e che non fa male.

E ad ogni piano c'è un sorriso
per ogni inverno da passare
Ad ogni piano un paradiso da consumare
Dietro la porta un pò d'amore
per quando non ci sarà tempo di fare l'amore
Per quando farai portare via
la mia sola fotografia. La

Re
Ma intanto guardo questo amore
Fa#-
che si fa più vicino al cielo
La-
come se dietro all'orizzonte
      La-/sol            La-/Fa#
ci fosse ancora il cielo.
Si Mi-
son io, sono qui e mi meraviglia
Fa# Si-
tanto da mordermi le braccia
Sol-7
Ma no, son proprio io
La7/4 La
lo specchio ha la mia faccia.
Re
Son io che guardo questo amore
che si fa più vicino al cielo
come se dopo tanto amore
bastasse ancora il cielo
e tutto ciò mi meraviglia
tanto che se finisse adesso
lo so io chiederei
che mi crollasse addosso.

E la fortuna di un amore
come lo sò che può cambiare
dopo si dice "l'ho fatto per fare"
ma era per non morire
Si dice che è bello tornare alla vita
che mi era sembrata finita
che bello tornare a vedere

La7/4
e quel che è peggio è che è

La Si4 Si
tutto vero....perchè.
Mi-
La costruzuione di un amore

La-7
spezza le vene nelle mani

Re
mescola il sangue col sudore

Sol4 Sol
se te ne rimane.

La-7
La costruzione di un amore

Mi-
non ripaga del dolore

Fa#
è come un altare di sabbia

Si7/4 Si
in riva al mare
Mi
Ma intanto guardo questo amore
Sol#-
che si fa più vicino al cielo
Si- Si-/la
come se dietro all'orizzonte
si-/sol# Do#
ci fosse ancora cielo.
Fa#-
Sono io, son qui e mi meraviglia
Sol# Do#-
tanto da mordermi le braccia
La-
Ma no, son proprio io
Si7/4 Si
lo specchio ha la mia faccia.


orch. Mi Sol#- Si- Si-/la Si-/sol# Do#

Fa#-
E tutto ciò mi meraviglia

sol# Do#
tanto che se finisse adesso

La-
lo so io chiederei

Si7/4 Si Mi
che mi crollasse addosso, sì

Nessun commento:

Posta un commento