Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 febbraio 2011

Vasco Rossi - EH... GIÀ - accordi, testo e video

Viviere o niente - il nuovo album

Vasco Rossi - EH... GIÀ - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm7 DO SIm7 RE SIm7 Eh già DO sembrava la fine del mondo SIm7 DO ma sono ancora qua SIm7 Ci vuole abilità DO eh, già SIm7 DO il freddo quando arriva poi va via LAm7 RE il tempo di inventarsi un'altra diavoleria MIm Eh, già DO sembrava la fine del mondo RE ma sono qua MIm FA e non c’è niente che non va SOL non c’è niente da cambiare DO Con un cuore che batte più forte LAm la vita che va e non va FA al diavolo non si vende SOL si regala DO Con l’anima che si pente LAm metà e metà FA con l’aria, col sole con la rabbia nel cuore con l’odio, l’amore SOL in quattro parole… DO …io sono ancora qua! LAm Eh, già FA SOL eh, già DO LAm FA RE …io sono ancora qua! SIm7 Eh, già DO ormai io sono vaccinato, sai SIm7 DO ci vuole fantasia SIm7 e allora che si fa? DO eh, già SIm7 DO riprenditi la vita che vuoi tu LAm7 io resto sempre in bilico RE più o meno, su per giù più giù, più su più giù, più su MIm FA più su, più giù più su, più giù SOL più su, più giù più su DO Con un cuore che batte più forte LAm la vita che va e non va FA con quello che non si prende SOL con quello che non si dà DO Poi l’anima che si arrende LAm alla malinconia FA poi piango, poi rido SOL poi non mi decido DO cosa succederà? Con un cuore che batte più forte LAm la notte ha da passà FA al diavolo non si vende SOL DO …io sono ancora qua! LAm Eh, già FA eh, già SOL DO …io sono ancora qua! LAm Eh, già FA eh, già SOL DO …io sono ancora qua! LAm …io sono ancora qua! FA Eh, già SOL DO eh, già

Nessun commento:

Posta un commento