Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 31 marzo 2011

Vasco Rossi - Vivere Non è Facile
video, testo e accordi


Viviere o niente - il nuovo album



Il testo


Proprio non bastano
le mie scuse ormai mi annoiano
io sono qui e vivo come pare a me, oh yeee.

Il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a fare debiti con me
Vivere non è facile

Sono fin troppo comodi
i "non ho tempo sai" e gli "scusami"
quello che vuoi non lo sai nemmeno te, oh yeee.

Il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a farmi fottere da me
Vivere non è facile

Sarebbe molto semplice
se almeno avessi un complice
con il quale condividere
questa avventura inutile

Il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a fare debiti con me
vivere non è facile

Sarebbe tutto semplice
se almeno avessi un complice
che mi facesse ridere
di tutte queste favole

Il fatto più strano e illogico è che
è che nonostante che lo so
non mi so difendere da me
Vivere non è facile

accordi per chitarra

Sol Fa#- Mi- Do Mi- La-
sol fa#- Mi-

Sol FA#- Mi-
Proprio non bastano
Do MI- La-
le mie scuse ormai mi annoiano
Sol Fa#- MI- Do MI- La-
io sono qui e vivo come pare a me, oh yeee.
La- MI-
Il fatto più strano e illogico
Do Sol
è che nonostante che lo so
Mi- Si- Do Re
continuo a fare debiti con me
Sib Do sol
Vivere non è facile
Sono fin troppo comodi
i "non ho tempo sai" e gli "scusami"
quello che vuoi non lo sai nemmeno te, oh yeee.
Il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a farmi fottere da me
Vivere non è facile
Sarebbe molto semplice
se almeno avessi un complice
con il quale condividere
questa avventura inutile
Il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a fare debiti con me
vivere non è facile
Sarebbe tutto semplice
se almeno avessi un complice
che mi facesse ridere
di tutte queste favole
Il fatto più strano e illogico è che
è che nonostante che lo so
non mi so difendere da me
Vivere non è facile

Nessun commento:

Posta un commento