Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 marzo 2011

Vorrei essere il vento - Virginio Simonelli
video e testo



Il testo

Ti confondo con l’azzurro del mare
e come un raggio di sole mi abbagli
ogni volta che con i tuoi occhi tu provi a guardarmi
io mi sento leggero, sembra quasi che volo
è incredibile quello che senza saperlo sai darmi

Devo esser sincero l’imbarazzo è maturo
non so neanche se t’amo
ma son certo che

ti vorrei accanto
vorrei essere il vento
per portarti via con me
Uno scoglio per proteggerti
da tutte quelle cose che
che mi possono far piangere

Ti mando dei messaggi d’amore
ma tu non mi rispondi soltanto
per paura che quello che scrivi potrebbe ferirmi
ed io non so cosa fare
se sparire o lottare
so soltanto che in ogni momento

io ti vorrei accanto
vorrei essere il vento
per portarti via con me
uno scoglio per proteggerti
da tutte quelle cose che
che mi possono far piangere.

Vorrei aprire il tuo cuore
per cercar di vedere
quali sono i tuoi vuoti
per poterli riempire
vorrei tanto donarti la voglia che ho

di averti accanto
vorrei essere il vento
per portarti via con me
uno scoglio per proteggerti
da tutte quelle cose che
che ti possono far piangere.

Un sogno per sorriderti
e per riscaldare i brividi
e far parte dei tuoi battiti.

Nessun commento:

Posta un commento