Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 22 giugno 2011

Cassandra - Cipria e rossetto
video e testo



Il testo

Cena con Chardonnay
La luce bassa delle candele
Mi hai invitato a cena
Mi hai portato fíori
E dato mille attenzioni

Ma tu non devi trattarmi
Come se fossi cipria e rossetto
Non bastano soldi e rumori
Ma serve ti amo ti amo ti amo

Suona una musica jazz
E tu sei lì che mi riempi il bicchiere
Io ti guardo e penso
Che ti stai giocando
Le tue carte migliori

Ma stupida convinzione
Di avermi con fiori e diamanti
Ma quante banalità
Ho bisogno di giuste parole

Sarai per sempre il mio sole (Ti amo, ti amo)
Amore (Ti amo, ti amo)
Dimmi le giuste parole (Ti amo, ti amo)
Ancora ripetilo ancora (Ti amo, ti amo)

Lui si butta su me
Profumo di tabacco invecchiato
Io ti guardo e penso
Sembri un uomo
Ma sto solo perdendo il mio tempo

Ma stupida convinzione
Di avermi con fiori e diamanti
Ma quante banalità
Ho bisogno di giuste parole

Sarai il mio sogno e il mio sole (Ti amo, ti amo)
Amore (Ti amo, ti amo)
Dimmi le giuste parole (Ti amo, ti amo)
Ancora ripetilo ancora (Ti amo, ti amo)

Ma se mi capirai
Saprò regalarti un bel dono
Il premio per chi sa
Capire una donna

Sarai per sempre il mio sole (Ti amo, ti amo)
Amore (Ti amo, ti amo)
Dimmi le giuste parole (Ti amo, ti amo)
Ancora ripetilo ancora (Ti amo, ti amo)

Nessun commento:

Posta un commento