Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 2 giugno 2011

GIUSY FERRERI - Piccoli dettagli - accordi, testo e video

testo e accordi per chitarra Re9 Re L'amore è solo piccoli dettagli Mi tutto il resto è da buttare via Sol al quinto piano Elisa suona il La Re pianoforte povera anima mia Re e sono solo piccoli dettagli Mi ma quel che conta è l'ultima fermata Sol La se sei ancora in grado di stare in piedi Re e di tornartene a casa Sim le frasi fatte tipo diamoci tempo Mi e sarà il tempo che deciderà perchè Sol un momento può durare La Re un momento oppure non passerà Sim e soprattutto guardare su in cielo Mi ''mio dio che bella giornata di sole Sol La e nonostante tutto aprire l'ombrello Re Mi Sol La Re perché ti sembra che piove Re l'amore è solo piccoli dettagli Mi è per esempio stare alla finestra Sol La è una notte che hai già visto altre volte Re che non sembra la stessa Fa e sono solo piccoli dettagli Sol ma è una moneta da sprecare Sib Do e questo caldo troppo poco vento Fa e maledette zanzare Rem e cercare fino in fondo ai suoi occhi Sol almeno un minimo di dolore Sib perché è di sangue che s'impara Do Fa ad amare e non di sole parole Rem e soprattutto guardare un film muto Sol e provare ad alzare il volume Sib Do ed accorgersi che questo silenzio Fa non potrà avere fine Rem e soprattutto guardare un film muto Sol e provare ad alzare il volume Sib Do ed accorgersi che questo silenzio Fa Sol Sib Do Fa (2v non potrà mai finire Re l'amore è solo piccoli dettagli Mi è terra ferma in questo cielo mare Sol La e ci si ferma il tempo di un saluto Re che già si deve andare. Sim Mi Sol La Re Re Mi Sol La Re Mi Sol La Re

Nessun commento:

Posta un commento