Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 22 ottobre 2011

Alex Keren - Once Upon A Time



Il testo

Once upon a time
People were living so peacefully
Living on a smile
And sharing what was all around
But one day
Came a time
Where money could even buy your soul, yes
Once day came a time
The evil of all

Chorus
These are my worries
So long so as I am here
But I’ll never worry
So long as you are near

Once upon a time
People were living so happily
Living on a kiss
And sharing what was all around
But one day
Came a time
Where money could even buy your heart, yes
Once day came a time
The evil of all
Chorus

Once upon a time – Traduzione

C’era una volta
Persone che vivevano pacificamente
Vivevano di un sorriso
E condividevano tutto ciò che li circondava
Ma un giorno
Venne il giorno
In cui i soldi potevano comprare anche la tua anima, sì
Un giorno arrivò
Il diavolo peggiore di tutti

Ritornello
Questa sono le mie preoccupazioni
Da quando sono qui
Ma io non mi preoccuperò mai
Se tu mi sei vicina

C’era una volta
Persone che vivevano pacificamente
Vivevano di un bacio
E condividevano tutto ciò che li circondava
Ma un giorno
Venne il giorno
In cui i soldi potevano comprare anche il tuo cuore, sì
Un giorno arrivò
Il diavolo peggiore di tutti

Ritornello

Non mi preoccuperò (x 4)

Nessun commento:

Posta un commento