Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 12 ottobre 2011

Elle Varner Featuring J. Cole
Only Wanna Give It To You




IL testo

Thought that you were just another Romeo
The shoe you best buy in the store
Went over, soon as I got home I wish I bought you instead
I got it, better take the black, take the navy and red
No other man has ever, ever had quite this effect
I sleep alone cause there’s no room in my bed
For any other lover when I go to my head
Your kisses hold me hostage
And I don’t wanna stop it

Hook
Cause I only wanna give it to you
And I want you more than a new pair of shoes
I only wanna give it to you
And I sure do hope that you feel like I do

I came before this digital ocean
Where folks only move in digital motion
But you’re so classic I want you more than my Adidas
All the bees are getting at you cause your honey is sweeter
I need you, you’re no good to my head
Your kisses hold me hostage and I don’t want to stop it

Hook
Cause I only wanna give it to you
And I want you more than a new pair of shoes
I only wanna give it to you
And I sure do hope that you feel like I do

Yeah, love is good, what can I say?
I just don’t know, my love wont trip for the weekend?
Here to stay for all of the seasons!
You’re the weakness that I can’t control!

J Cole
Baby you all I need to get by
You fly, so you’re all I need to get high
You got it? so put ya number in this camera phone
And we can live like the camera’s on
No strip, though.. these boys claiming they ball
Got no grip, though
My flow switchmode, it’s so schizo
So i’m the one that your girl blow a kiss for
You’ve got to love me, Cold World, no snuggy
Baddest girls hug me, my mind on you though
You’re hoping I’m the one
But I already knew though
It ain’t no secret that I get around: true
But girl, you make me want to settle down with you
Get a crib with a view, lay up in the bed, make a kid, maybe 2
All my exgirlfriends gon have to get a clue
Cause the rumors that you heard about is true!
Cause I only wanna give it to you
And I want you more than a new pair of shoes
I only wanna give it to you
And I sure do hope that you feel like I do

Only wanna give it to you – Traduzione

Pensavo fossi solo un altro Romeo
La migliore scarpa del negozio
Sono uscita ma quando sono tornata a casa ho desiderato di averti comprato
Ce l’ho, meglio prendere il nero, il blu navy e il rosso
Nessun altro uomo mi ha fatto questo effetto
Dormo da sola perché nessuna stanza circonda il mio letto
Per ogni altro amante che mi entra in testa
I tuoi baci mi tengono in ostaggio
E io non voglio fermarti

Ritornello
Perché voglio solo darti questo
E ti desidero di più di un paio di scarpe
Voglio solo darti questo
E spero che tu ti senta come me

Vengo prima di questo oceano digitale
Dove le persone si muovono in digital motion
Sei così tradizionalista, mi piaci più delle Adidas
Tutti le api ti raggiungono perché il tuo miele è più dolce
Ho bisogno di te, non fai bene alla mia mente
I tuoi baci mi tengono in ostaggio e io non voglio smettere

Ritornello

Yeah, l’amore è buono, cosa posso dire?
Non lo so, l’amore si metterà in viaggio questo week end?
Deve stare qui tutte le stagioni!
Sei la debolezza che non riesco a controllare!

Baby, sei ciò di cui ho bisogno
Sai volare, ho bisogno di te per eccitarmi
Hai capito? Memorizza qui il tuo numero
E vivremo come in un film
Questi ragazzi vogliono la loro palla
Nessun appiglio
Il mio flusso è così schizofrenico
Sono quello a cui la tua ragazza a mandato un bacio
Devi amarmi, Cold World, nessuna coccola
Le ragazze più cattive mi abbracciano, ma io penso a te
Speri che sia quello giusto
Ma io lo sapevo già
Non ci sono altri segreti: vero
Ma ragazza, mi fai venire voglia di fare sul serio
Prendi una casa, mettiti a letto, fai un figlio, forse due
Tutte le mie ex, devi avere qualche indizio
Le voci che hai sentito sono tutte vere

Nessun commento:

Posta un commento