Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 8 ottobre 2011

hei ho - I sette nani

Il testo Con pale e con picconi noi ogni dì veniamo qua, è il tipo di lavoro che ci dà felicità. Ed è perchè qui sot - to c'è di diamanti e d'or una grande quantità. E così, e così, e così, e così ci trovate sempre qui. Dall'alba fino a sera siamo intenti a lavorar, scaviamo e spicconiamo tutto quello che ci par. Troviam diamanti in quan - ti - tà e altre gemme d'ogni qua - li - tà. Anche se ne abbiamo da buttar noi seguitiam a scavar. Ehi ho! Ehi ho! Ehi ho! Ehi ho! Ehi ho, ehi ho, a casa a riposar. (fischio) Ehi ho, ehi ho, ehi ho, a casa a riposar. (fischio)

Nessun commento:

Posta un commento