Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 8 ottobre 2011

Tutto Disney Compilation
musica per l'infanzia


Brani

Disco 1

◦ La Canzone Di Topolino
Hakuna Matata
Ehi-ho!
Lo Stretto Indispensabile
Casimiro
Supercalifragilistic-espiralidoso
◦ The Aristocats
◦ I Sogni Son Desideri
◦ La Canzone Del Non Compleanno
◦ Intorno Al Camino
◦ Mago Merlino
◦ Io Vivo Come Un Re
◦ Seguendo Il Capo
◦ Hi-diddle-dee-dee
◦ Urca Urca Tirulero
◦ Canzone Elefanti E Noddole
◦ Conecrtino A Quattro Zampe
◦ Canzoncina Di Primavera
◦ Il Mio Amore Un Di Verra'
◦ Dance Of The Reed Flutes
◦ I Tre Porcellini

Disco 2

◦ Bibbidi-bobbidi-bu
◦ Impara A Fischiettar
◦ La Parata Degli Elefanti Rosa
◦ Romeo's Swing
◦ Voglio Essere Come Te
◦ Crudelia De Mon
◦ Un Poco Di Zucchero
◦ La Vita Dei Pirati
◦ Fai Una Fischiatina
◦ Whistle Stop
◦ Winnie The Pooh
◦ La Tirolese Dei Nani / Canzone Sciocca
◦ Bambino Mio
◦ Alleluja, Tutti Jazzisti!
◦ La Marcia Del Colonnello Mathi
◦ Io Lo So
◦ Bella Notte
◦ L'aquilone
◦ La Canzone Di Tigro
◦ Il Capitano Uncino Mantiene Le Promesse
◦ Una Stella Cade
◦ Cam-camini

Nessun commento:

Posta un commento