Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 12 novembre 2011

1960 - 2° Zecchino d'oro - Attilio Martignoni - Fiaba



Lo Zecchino d'Oro dal 1959

1960 2° Zecchino d'Oro

I vincitori dal 1959







Zecchino d’Oro - midi karaoke

Il testo

Ogni giorno nella vita
una fiaba nasce e va
ed al mondo che l'ascolta
sembra piena di realtà.

Io mi sento tanto triste
cerco la felicità.
Questo grande desiderio
forse si realizzerà.

Ho qui nel cuore
un sogno di bontà,
vorrei felice
come gli altri diventar.

So di una fiaba
che un giorno si narrò,
di un burattino
che l'amore trasformò.

Io sono triste
ma spero ancora
che su dal cielo
qualcuno pensi a me.

Ho qui nel cuore
un dolce sogno d'or
che chissà che chissà
se diverrà realtà.

Ho qui nel cuore
un sogno di bontà,
vorrei felice
come gli altri diventar.

So di una fiaba
che un giorno si narrò,
di un burattino
che l'amore trasformò.

Io sono triste
ma spero ancora
che su dal cielo
qualcuno pensi a me.

Ho qui nel cuore
un dolce sogno d'or
che chissà che chissà
se diverrà realtà.



accordi per chitarra

C Gm A# F6 A7

Dm Gm
Ogni giorno nella vita una fiaba nasce e va

C A# Gm A7
ed al mondo che l'ascolta sembra piena di realtà.

Dm A7 Dm Gm
Io mi sento tanto triste cerco la felicità.

C A# Gm
Questo grande desiderio forse si realizzerà.

F
Ho qui nel cuore un sogno di bontà,

Gm A# C
vorrei felice come gli altri diventar.

F
So di una fiaba che un giorno si narrò,

Gm A# C7
di un burattino che l'amore trasformò.

F A# C7 Am
Io sono triste ma spero ancora

D7 Gm Dm
che su dal cielo qualcuno pensi a me.

Gm C F
Ho qui nel cuore un dolce sogno d'or

Gm A# C A# A#9
che chissà che chissà se diverrà realtà.

F
Ho qui nel cuore un sogno di bontà,

Gm A# C
vorrei felice come gli altri diventar.

F
So di una fiaba che un giorno si narrò,

Gm A# C7
di un burattino che l'amore trasformò.

F A# C7 Am
Io sono triste ma spero ancora

D7 Gm Dm Gm C
che su dal cielo qualcuno pensi a me.


F
Ho qui nel cuore un dolce sogno d'or

Gm A# C A# A#9 F
che chissà che chissà se diverrà realtà.

Nessun commento:

Posta un commento