Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 novembre 2011

1962 - 4° Zecchino d'Oro - Andrea Nicolai - FAMMI CRESCERE I DENTI DAVANTI

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

1962 - 4° Zecchino d'Oro

1962 - 4° Zecchino d'Oro - Andrea Nicolai - FAMMI CRESCERE I DENTI DAVANTI


Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
C  G  G7  C7  F7

Bb


Natale è ancor lontano

             Ab
oh mio bambin Gesù

                    Gm
ma già ti chiedo un dono
                F7
un dono e nulla più

      Eb
Fammi crescere i denti davanti

te ne prego bambino Gesù

sono due ma mi sembrano tanti

son caduti e non crescono più

Quando gioco insieme ai compagni

ridon sempre e mi fanno: cucù

Io m'arrabbio e non posso dir niente

   F                       Bb
perchè so che mi burlan di più

  Eb
Fammi crescere i denti davanti

te ne prego bambino Gesù

sono due ma mi sembrano tanti

                             Ab
son caduti e non crescono più

                          Eb
Quando parlo e dico l'effe

Viene un fischio

                Ab
Viene un fischio

                        Gm
poi m'intoppo e mi confondo

                          Eb Eb6
non son buono più a parlar   

                                  Eb
(La vispa Teresa avea tra l'erbetta)

(a volo sorpresa...)

(a volo sorpresa...)

(a volo sorpresa...)

no...

no no

no no

no... no...

  Eb
Fammi crescere i denti davanti

te ne prego bambino Gesù

Questo dono ti chiedo soltanto

                          Gm
e i capricci non farò mai più

si... si... si...

         Ab   Eb6
non farò più   

Nessun commento:

Posta un commento