Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 8 dicembre 2011

Adriano Celentano - Ti Penso e Cambia Il Mondo

Adriano Celentano – midi karaoke

Facciamo finta che sia vero – tracklist




Il testo

Affamati come lupi
viviamo in crudeltà
E tutto sembra perso
in questa oscurità
All’angolo e indifeso
ti cerco accanto a me… da soli
gli occhi non vedono
Ti penso e cambia il mondo
le voci intorno a me
Cambia il mondo,
vedo oltre quel che c’è
Vivo e affondo,
e l’inverno è su di me
ma so che cambia il mondo
se al mondo sto con te
C’è una strada in ogni uomo,
un’opportunità
il cuore è un serbatoio
di rabbia e di pietà
Credo solo al tuo sorriso
nel senso che mi dà
Da soli… gli occhi non vedono
Ti penso e cambia il mondo
le voci intorno a me
Cambia il mondo
vedo oltre quel che c’è
Vivo e affondo
e l’inverno è su di me
Lo so che cambia il mondo
se al mondo sto con te
Io sono qui… ti aspetto qui
Oltre il buio mi vedrai
Saprò difenderti… proteggerti
e non stancarmi mai
Acqua nel deserto… ti troverò
Dormi e si vedrà
Ti sentirai accarezzar
Ti penso e cambia il mondo
le facce intorno a me
Cambia il mondo
vedo oltre quel che c’è
Vivo e affondo
E l’inverno è su di me
Ma so che cambia il mondo
se al mondo sto con te
Coro:
Io sono qui… ti aspetto qui
Oltre il buio mi vedrai
Saprò difenderti.. proteggerti
e non stancarmi mai
Acqua nel deserto.. ti troverò
Dormi e si vedrà
Ti sentirai accarezzar
Ti penso e cambia il mondo
le voci intorno a me
Cambia il mondo
vedo oltre quel che c’è
Vivo e affondo
E l’inverno è su di me
Ma so che cambia il mondo
se al mondo sto con te



accordi

Lam Fa Mi7 Lam
Affamati come lupi viviamo in crudeltà
Rem Fa Mi7 Sol
E tutto sembra perso in questa oscurità
Lam Fa Mi7 Lam
All'angolo e indifeso ti cerco accanto a me…
Fa Rem Mi7 Lam
da soli… gli occhi non vedono
Lam Fa
Ti penso e cambia il mondo
Mi7 Sol
le voci intorno a me
Rem Fa Mi7 Sol
Cambia il mondo, vedo oltre quel che c'è
Lam Fa Mi7 Lam
Vivo e affondo, e l'inverno è su di me
Fa Sol
ma so che cambia il mondo
Mi7 Lam
se al mondo sto con te

Lam Fa Mi7 Lam
C'è una strada in ogni uomo, un'opportunità
Rem Fa Mi7 Sol
il cuore è un serbatoio di rabbia e di pietà
Lam Fa Mi7 Lam
Credo solo al tuo sorriso nel senso che mi dà
Fa Rem Mi7 Lam
Da soli… gli occhi non vedono
Lam Fa
Ti penso e cambia il mondo
Mi7 Sol
le voci intorno a me
Rem Fa Mi7 Sol
Cambia il mondo, vedo oltre quel che c'è
Lam Fa Mi7 Lam
Vivo e affondo, e l'inverno è su di me
Fa Sol
ma so che cambia il mondo
Mi7 Lam
se al mondo sto con te

Lam Fa Mi7 Lam
Io sono qui… ti aspetto qui oltre il buio mi vedrai
Fa Lab Do Fa
Saprò difenderti… proteggerti e non stancarmi mai
Mi7 La7 Rem Lam
Acqua nel deserto… ti troverò
Sol Mi7 Sol Mi7
Dormi e si vedrà, ti sentirai accarezzar
Lam Fa
Ti penso e cambia il mondo
Mi7 Sol
le facce intorno a me

Rem Fa Mi7 Sol
Cambia il mondo, vedo oltre quel che c'è
Lam Fa Mi7 Lam
Vivo e affondo, e l'inverno è su di me
Fa Sol
ma so che cambia il mondo
Mi7 Lam
se al mondo sto con te

Coro:
Io sono qui… ti aspetto qui
...RIT

Nessun commento:

Posta un commento