Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 2 gennaio 2012

ADAMO - LA NOTTE - accordi, testo e video

Adamo - midi karaoke










testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm FA SOL FA LAm LAm Se il giorno posso non pensarti FA La notte maledico te SOL E quando infine spunta l'alba FA MI7 C'e solo vuoto intorno a me LAm La notte tu mi appari immensa FA Invano tento di afferrarti SOL Ma ti diverti a tormentarmi FA MI7 La notte tu mi fai impazzir LAm FA SOL La notte FA LAm FA SOL FA LAm Mi fa impazzir mi fa impazzir E la tua voce fende il buio FA Dove cercarti non lo so SOL Ti vedo e torna la speranza FA MI7 Ti voglio tanto bene ancor LAm Per un istante riappari FA Mi chiami e mi tendi le mani SOL Ma il mio sangue si fa ghiaccio FA MI7 Quando ridendo ti allontani LAm FA SOL La notte FA LAm FA SOL FA LAm Mi fa impazzir mi fa impazzir Il giorno splende in piena pace FA E la tua immagine scompare SOL Felice tu ritrovi l'altro FA MI7 Quell'altro che mi fa impazzir LAm FA SOL La notte... LAm FA SOL Mi fa impazzir FA LAm Mi fa impazzir... Mi fa impazzir

Nessun commento:

Posta un commento