Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 marzo 2012

Sanremo 1971 - Lucio Dalla - 4 MARZO 1943 - video, testo e accordi


Lucio Dalla è morto ieri per un attacco cardiaco a Montreaux,
in Svizzera, dove si trovava per una serie di concerti.
Il 4 marzo avrebbe compiuto 69 anni.

Sanremo 1971

Tutto Sanremo dal 1951

Lucio dalla - midi karaoke

Sanremo 1971 - Lucio Dalla - 4 MARZO 1943 - video, testo e accordi, KARAOKE, MIDI








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO LAm DO DO Dice che era un bell'uomo e veniva SOL7 veniva dal mare parlava un'altra lingua DO però sapeva amare DO e quel giorno lui prese mia madre SOL7 sopra un bel prato l'ora più dolce DO prima d'essere ammazzato Strumentale: DO LAm DO DO Così lei restò sola nella stanza SOL7 la stanza sul porto con l'unico vestito DO ogni giorno più corto DO e benché non sapesse il nome SOL7 e neppure il paese m'aspettò come un dono d'amore DO fino dal primo mese Strumentale: DO LAm DO DO Compiva sedici anni SOL7 quel giorno la mia mamma le strofe di taverna DO le cantò a ninna nanna e stringendomi al petto che sapeva SOL7 sapeva di mare giocava a far la donna DO con il bimbo da fasciare Strumentale: DO LAm DO REb E forse fu per gioco LAb7 o forse per amore che mi volle chiamare REb come nostro Signore REb Della sua breve vita il ricordo LAb7 il ricordo più grosso LAb7 è tutto in questo nome REb che io mi porto addosso REb E ancora adesso che gioco a carte LAb7 e bevo vino LAb7 per la gente del porto mi chiamo REb Gesù Bambino REb E ancora adesso che gioco a carte LAb7 e bevo vino LAb7 per la gente del porto mi chiamo REb Gesù Bambino REb E ancora adesso che gioco a carte LAb7 e bevo vino LAb7 per la gente del porto mi chiamo... REb Gesù Bambino Strumentale: REb SIbm

Nessun commento:

Posta un commento