Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 18 aprile 2012

Mina - BRUCIO DI TE - accordi, testo e video

Mina - BRUCIO DI TE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm FA#7 FA MI Cercherò di resisterti ancor RE# DOm RE7 SOLm Per poco è un attimo in fiamme impazzirò FA#7 FA MI E ti sembra possibile che RE# Sia solo un gioco LAm RE7 RE# Tu toccami le mani e capirai perchè FA è tutto più semplice SIb RE7 Se poi anche tu Come io di te SOLm Bruci di me DOm RE7 Ed è così semplice SOLm Ritornare cenere SOLm FA#7 FA MI RE# DOm RE7 SOLm FA#7 FA MI Cercherò di convincerti che RE# Non è un fuoco DOm RE7 SOLm Poi quello che per te io accenderò FA#7 FA Sulla pelle, negli occhi MI RE# E non sembra più un gioco LAm RE7 RE# Se tu tocchi queste mani capirai perchè FA è tutto più semplice SIb RE7 Se poi anche tu Come io di te SOLm Bruci di me RE# Ed è così semplice DOm È come fosse niente SIb Bruciamo tra la gente RE7 Nudi io e te SOLm FA RE# E senza lacrime REm Ritorniamo.. SOLm FA#7 Ho provato ad essere più forte della mia natura FA MI Ma la mia natura non permette sai a me RE# Di essere più forte Più forte poi di che? DOm Più forte forse della tua natura RE7 SOLm che allo stesso modo poi SOL Ti spinge a me RE# Semplice FA Ed è come fosse niente SIb Bruciamo tra la gente RE7 Nudi io e te Solm E senza lacrime RE# Ed è come fosse niente FA Ed è come fosse niente SIb Bruciamo tra la gente RE7 Nudi io e te SOLm FA RE# E senza lacrime REm SOLm ..ritorniamo cenere! SOLm FA#7 FA MI RE# DOm RE7 SOLm FA#7 Ho provato ad essere più forte della mia natura FA MI Ma la mia natura non permette sai a me RE# Di essere più forte Più forte poi di che? DOm RE7 Più forte forse della tua natura SOLm che allo stesso modo poi SOL Ti spinge a me

Nessun commento:

Posta un commento