Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 18 aprile 2012

Vasco Rossi - Anima Fragile - accordi, testo e video






Vasco Rossi
Anima Fragile - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
RE RE7 SOL RE LA RE MI7 LA7 RE E tu chissà dove sei... SOL RE anima fragile LA RE che mi ascoltavi immobile MI7 LA LA7/4 LA7 ma senza ridere. RE E ora tu chissà dove sei... SOL RE avrai trovato amore LA o come me RE cerchi soltanto d'avventure MI7 LA LA7/4 LA7 perchè non vuoi più piangere! RE SOL E la vita continua anche senza di noi RE SOL che siamo lontano ormai RE FA da tutte quelle situazioni SOL RE che ci univano FA da tutte quelle piccole SOL RE emozioni che bastavano FA da tutte quelle situazioni SOL RE che non tornano mai! FA perchè col tempo cambia tutto lo sai e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi RE LA SOL RE LA SOL RE LA SOL RE LA SOL RE SOL RE LA7/4 LA7 RE MI7 LA LA7/4 LA7

Nessun commento:

Posta un commento