Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 maggio 2012

Annalisa Scarrone - SENZA RISERVA - accordi, testo e video

Annalisa Scarrone - SENZA RISERVA - accordi, testo e video
Annalisa Scarrone - SENZA RISERVA - accordi, testo e video



ANNALISA
midi karaoke






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
Am  G  F

Am  G  F
 

       Am
Mi sorprende ritrovarti
      G            F
sulle scale quando torno a casa
    Am
sorpreso di vedermi
     G           F
come se fosse la prima volta
  C
e racconto senza freni
       G             F
le mie gioie e i miei dolori
         Am
e tu mi sorridi
                   G
e condividi tutto con me
 

        F           C
Io ti regalerò ogni singolo
   G            Am
risveglio la mattina
       F           C
e poi lascerò i capelli
      G           Am
scivolarmi fra le dita
     F           C        G
ti regalerò ogni singola carezza
         Am
quando è sera
       F
ho imparato già
    C           G           F
ad amarti senza più riserva alcuna
 
Am  G  F
 

       Am
Mi sorprendo ad immaginarti
      G            F
sulla porta quando torno a casa
   Am                      G
ansiosa di vederti e di scrutare
      F
ogni tua movenza
  C
e parlarti senza sosta
         G        F
dei miei ottimi propositi
      Am                G
nella vita e soprattutto verso te
 

        F           C
Io ti regalerò ogni singolo
   G            Am
risveglio la mattina
       F           C
e poi lascerò i capelli
      G           Am
scivolarmi fra le dita
     F           C        G
ti regalerò ogni singola carezza
         Am
quando è sera
       F
ho imparato già
    C           G           F
ad amarti senza più riserva alcuna

F  G
 
   F          G
io ti regalerò
 
F  C  G  Am 

F  C  G  Am 
 
        F           C
Io ti regalerò ogni singolo
   G            Am
risveglio la mattina
       F           C
e poi lascerò i capelli
      G           Am
scivolarmi fra le dita
     F           C        G
ti regalerò ogni singola carezza
         Am
quando è sera
       F
ho imparato già
    C           G           F
ad amarti senza più riserva alcuna
      G                Am
senza più riserva alcuna

Nessun commento:

Posta un commento