Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 maggio 2012

Antonino - Resta Ancora Un Po'





Il testo

E non posso spiegarti
il perché a volte scivolo in basso
ma non è solo sesso
mi illudo ancora
di non averti perso
scrivo l’ultimo soffio di voce
non voglio trovare la pace
ma restare a guardare il confine tra il mio
cuore ed il tuo
amo sbagliare
amo farmi del male
ogni pezzo di pelle
ti vorrei toccare
una lacrima scende
ma tu non andare, resta
ora parlami dimmi qualcosa
sento il peso dell’aria
non mi fa respirare
ti prego, ti prego
lasciami fare
ogni amore sbagliato ha il suo costo
questo quello che è stato
io lo tengo nascosto
lo terrò tra le pieghe del letto e
quelle del cuore.
amo sbagliare
amo farmi del male
ogni pezzo di pelle
ti vorrei toccare
una lacrima scende
non so dove andare
come la pioggia improvvisa
in un giorno di sole.
amo restare a guardarti
senza chiederti niente
senza fare rumore
mentre una lacrima scende
non so dove andare
tu almeno resta ancora.
Le nostre mani non si toccano
ma la mia bocca chiede ancora della tua
da te che non mi cerchi
e non mi vuoi
ma poi mi prendi
mi riprendi e poi mi mandi via
via
perchè amo restare a guardarti
senza chiederti niente
senza fare rumore
mentre una lacrima scende
non sa dove andare
tu almeno resta ancora un po’
resta ancora un po’.




  accordi  


             Sol#
 E non posso spiegarti
                                 Do 
 il perché a volte scivolo in basso
 Re#            Sol# 
 ma non è solo sesso
 mi illudo ancora
   La#          Re# 
 di non averti perso
             Sol# 
 scrivo l’ultimo soffio di voce
 La#     Re# 
no, non voglio trovare la pace
            Si                         Sol# 
 ma restare a guardare il confine tra il mio
                  La#
 cuore ed il tuo
 Re# 
 amo sbagliare
 amo farmi del male
        Do- 
 ogni pezzo di pelle
 ti vorrei toccare
        Sol# 
 una lacrima scende
                     La#
 ma tu non andare, resta
       Re# 
 ora parlami dimmi qualcosa
                      Do- 
 sento il peso dell’aria
 Re#               Sol# 
 non mi fa respirare
              Fa- 
 ti prego, ti prego
             Do- Re#
 lasciami fare
           Sol# 
 ogni amore sbagliato ha il suo costo
 La#          Re#
 quel che è stato
 io lo tengo nascosto
    Si                         Sol#  
 lo terrò tra le pieghe del letto e
 La# 
quelle del cuore, perchè
 Re# 
 amo sbagliare
 amo farmi del male
        Do- 
 ogni pezzo di pelle
 ti vorrei toccare
        Sol# 
 una lacrima scende
 non so dove andare
              La#
 come la pioggia improvvisa
 in un giorno di sole
 Re#  
amo restare a guardarti
                    Do- 
 senza chiederti niente
 senza fare rumore
                    Sol# 
 mentre una lacrima scende
 non so dove andare
 Fa-               La# 
tu almeno resta ancora
 Si                       Sol# 
 Le nostre mani non si toccano
                 Re#
 ma la mia bocca chiede ancora della tua
      Si 
 da te che non mi cerchi
 e non mi vuoi
       La#
 ma poi mi prendi
                            Fa- Do- La# Fa- Sol# La#
 mi riprendi e poi mi mandi via no,   viaaaa
 perchè
 Re# 
 amo restare a guardarti
                     Do- 
 senza chiederti niente
 senza fare rumore
                    Sol# 
 mentre una lacrima scende
 non so dove andare
 Fa-               La#     Re#
 tu almeno resta ancora un pò
 La#             Re#
 resta ancora un po’ 


1 commento: