Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 6 maggio 2012

Arisa - AMAMI - accordi, testo e video

Amami - karaoke

Arisa - Amami, accordi, testo, video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm MIm SIm MIm SIm MIm Io già so che forse mi ami e che FA# SIm DO#m FA# Non potresti mai vivere senza di me SIm MIm Io già so che come vento scivoli FA# SIm Tra le terrazze e i vicoli DO#m FA# di questo cuore mio MIm FA# SIm Non è quello che volevo ma sei qui con me DO# FA#7 SIm Vicino e poi mi guardi e sei ancora tu SIm MIm Amami come se fossi un'edera SIm Come se fossi in vendita MIm FA#7 Amami adesso come forse non farai mai più SIm MIm Amami come se fossi musica SOL LAm Quel motivetto semplice SOL MIm Che ha dato il tempo a tutto ciò FA#7 SIm che è stato e che sarà di noi SIm MIm Io già so che quando la bacerai FA# SIm Il pensiero dei baci miei MIm Volerà lento a dirti FA#7 che il tuo amore non è lei SIm MIm E già so mille notti mi tradirai FA# SIm Altri occhi io incontrerò DO#m Così per sempre fino a che FA#7 SIm l'inverno calerà su di noi SIm MIm SIm DO#m FA#7 MIm La, la-la... SIm La, la-la, la... MIm La-la, la, la FA#7 SIm La-la, la, la-la MIm FA# SIm Non è quello che volevo ma sei qui con me DO# FA#7 SIm MIm FA#7 Vicino e poi mi guardi e sei ancora tu SIm MIm Amami come se fossi un'edera FA#7 SIm Attorcigliata all'anima MIm Come se fossi musica FA# SIm Quel motivetto semplice MIm Come se fossi in vendita SIm Come se fossi MIm FA# SIm Fino a che l'inferno calerà su di noi

1 commento:

  1. Ma perchè insieme al testo non mettete anche gli accordi o meglio lo spartito???? La canzone è bellissima è merita-

    RispondiElimina