Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 6 maggio 2012

Arisa - Testo Il Tempo Che Verrà




Il testo

Il tempo fa la storia 
soltanto la memoria 
ferma un istante 
nella mente mia 
Perché lui non aspetta 
lui scorre lento e in fretta 
non guarda indietro 
passa e non si ferma mai 
Non so se c'è una fine 
né quanto ne rimane 
quello che voglio 
è provare a non buttarlo via 
Pensando al mio passato 
e a quello che ho sbagliato 
io mi riprendo questa vita 
e le occasioni che mi dà 
senza nessun rimpianto 
Il tempo che verrà 
il tempo che verrà 
il tempo che verrà 
quanta altra vita ci darà 
Il tempo che verrà 
il tempo che verrà 
se schiaffi o se carezze 
cosa mi darà 
Un'ora sembra un giorno 
se aspetto il tuo ritorno 
un giorno è un'ora 
se tu sei vicino a me 
Se mai farò un bilancio 
di questo lungo viaggio 
quello che spero 
è di aver donato un po' di me 
Con gli occhi forse stanchi 
e coi capelli bianchi 
ci sarà tempo per quest'anima 
che tempo non ne ha 
che cerca eternità 

Nessun commento:

Posta un commento