Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 6 maggio 2012

Biagio Antonacci - NON VIVO PIÙ SENZA TE - accordi, testo e video

Biagio Antonacci - Non vivo più senza te, accordi, testo, vidro, kataoke, midi




Biagio Antonacci
Non vivo più senza te - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm LA LA REm REm LA LA REm SOLm DO FA Non vivo più senza te, anche se, anche se SOLm LA REm con la vacanza in Salento prendo tempo dentro me SOLm DO FA Non vivo più senza te, anche se, anche se SOLm LA REm una signora per bene ignora le mie lacrime. LA E le mie mani, le mie mani, le mie mani van su, la sua bocca, la sua bocca punta sempre più a sud. E la mia testa, la mia testa, la mia testa fa REm LA LA REm No signora no (mi piaci) No signora no (mi piaci) REm LA LA REm No signora no (ti prego) No signora no SOLm DO FA Non vivo più senza te, anche se, anche se SOLm LA REm tanti papaveri rossi come il sangue inebriano SOLm DO FA Non vivo più senza te, anche se, anche se SOLm LA REm la luce cala puntuale sulla vecchia torre al mare. LA Sarà che il vino cala forte più veloce del sole, sarà che sono come un dolce che non riesci a evitare, sarà che ballano sta pizzica, sta pizzica REm LA LA REm No signora no (mi piaci) No signora no (mi piaci) REm LA LA REm No signora no (ti prego) No signora no STRUM: SOLm DO FA SOLm LA REm SOLm DO FA SOLm LA REm LA E le mie mani, le mie mani, le mie mani van su, la sua bocca, la sua bocca punta sempre più a sud. E la mia testa, la mia testa, la mia testa fa REm LA LA REm No signora no (mi piaci) No signora no (mi piaci) REm LA LA REm No signora no (ti prego) No signora no SOLm DO FA SIb Succedono, le cose poi succedono, SIdim REm il mondo è un buco piccolo, ci si ritroverà. SOLm DO FA SIb Le mode, i tempi galoppano tra i vortici SIdim LA e i sogni pettinandosi ritarderanno un po’... REm LA LA REm (mi piaci) (mi piaci) REm LA LA REm (ti prego) SOLm DO FA Non vivo più senza te, anche se, anche se SOLm LA REm con la vacanza in Salento ho fatto un giro dentro me. SOLm DO FA Non vivo più senza te, anche se, anche se LA la solitudine è nera e non è sera, la solitudine è sporca e ti divora, REm DO REm la solitudine è suono che si sente senza te!

Nessun commento:

Posta un commento