Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 6 maggio 2012

Biagio Antonacci - Sono stato innamorato

accordi per chitarra Sib Fam Sib Fam Sib Sono stato innamorato Fam anch'io come te Sib Sono stato tramortito Fam anch'io come te Lab adesso vivo in campi aperti Mib e quando il sole Lab riscalda le ferite chiuse Mib Sib io non ho dolore Sib Sono stato innamorato Fam anch'io come te Sib Sono stato anestetizzato Fam anch'io come te Lab adesso ho preso le misure Mib per vivere Lab il tempo lascialo passare Mib Sib e accontentalo è giusto aver vissuto Fam sempre dedicandoti Sib è giusto aver creduto, Fam è stato giusto esserci LAb è giusto aver rincorso Dom chi non si è fermato mai Rebmaj7 Lab innamorato ancora, prima o poi Mib Lab Mib Sib Sono stato osannato Fam anch'io come te Sib portato in alto come un Dio Fam anch'io come te Lab e poi di colpo sono stato Mib l'ultimo Lab e non ho neanche avuto modo Mib Sib di chiedere perchè ero troppo innamorato Fam per accorgermi del resto è giusto aver vissuto Fam sempre dedicandoti Sib è giusto aver creduto, Fam è stato giusto esserci LAb è giusto aver rincorso Dom chi non si è fermato mai Rebmaj7 Lab Mib innamorato ancora, prima o poi Sib Fam è giusto non avere debiti con niente mai Sib pagare i conti vecchi Fam per non ripassare più Lab è stupido non perdersi Dom in un tempo che ti perde Rebmaj7 Lab Mib innamorato ancora, prima o poi Reb vero che poi tutto passa Sib e rimane un ricordo Reb Sib l'insospettabile giorno di serenità Fam Sib arriverà, arriverà, arriverà Fam Lab Dom arriverà eh eh eh eh eh eh Reb Lab innamorato ancora, prima o poi... Mib Lab Mib Sib

Nessun commento:

Posta un commento