Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 25 agosto 2012

Noemi - Se Non E' Amore

Il testo Tutto resta fermo Il sole sta nascendo Tu dormi sul lenzuolo Che è macchiato dalla luce E la polvere rimane negli angoli Sul comodino accanto Io non ci riesco Mi giro da una parte Ho la sensazione netta che Tu sappia anche ascoltarmi quando sogni Anche a chilometri di tempo E mi viene voglia di regalarti tutto Tutto quello per cui ho lavorato Fino ad oggi Tutte quelle lettere che ho scritto insieme alle canzoni Perché i miei pensieri cambiano Svaniscono e ritornano da te Io non so cos'è Il tempo passa Tutto resta fermo Fuori è mezzogiorno Fuori è mezzogiorno Tu stiri le braccia E mi chiedi che ora è è mezzogiorno amore Noi siamo più vicini Lì sul dormiveglia Come due stelle che Sfiorano un'alba che c'era Mentre tutto intorno sfuma I miei pensieri cambiano Svaniscono e ritornano da te Io non so cos'è Non ha parole è indescrivibile Io non so cos'è Non ha parole è indescrivibile Io non so cos'è accordi FAadd9 DO SOL/SI FAadd9 DO SOL/SI FA7+ Tutto resta fermo il sole sta nascendo DO tu dormi sul lenzuolo SOL/SI che è macchiato dalla luce FA7+ e la polvere rimane negli angoli DO SOL/SI sul comodino accanto FA7+ Io non ci riesco mi giro da una parte DO ho la sensazione netta che SOL/SI FA7+ tu sappia anche ascoltarmi quando sogni DO SOL/SI anche a chilometri di tempo FA7+ E mi viene voglia di regalarti tutto DO SOL/SI tutto quello per cui ho lavorato fino ad oggi FA7+ tutte quelle lettere insieme alla canzoni DO SOL/SI che ho scritto perché REm i miei pensieri cambiano DO svaniscono e ritornano da te MIm7 LAm DO Se non è amore FA7+ SOL io non so cos'è FA7+ Il tempo passa tutto resta fermo DO SOL/SI fuori è mezzogiorno fuori è mezzogiorno FA7+ tu stiri le braccia e mi chiedi che ora è DO SOL/SI è mezzogiorno amore FA7+ Noi siamo più vicini lì sul dormiveglia DO come due stelle che SOL/SI FA7+ sfiorano un'alba che c'era DO SOL/SI mentre tutto intorno sfuma REm i miei pensieri cambiano DO svaniscono e ritornano da te MIm7 LAm DO Se non è amore FA7+ SOL io non so cos'è DO MIm7 Non ha parole LAm SOL è indescrivibile DO SOL Se non è amore LAm SOL io non so cos'è FA7+ SOL Non ha parole DO SOL FA SOL FAadd9 è indescrivibile DO SOL Se non è amore LAm SOL FAadd9 io non so cos'è

2 commenti: