Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 25 ottobre 2012

1968 - I 45 giri più venduti - I Camaleonti - APPLAUSI - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

1968 - I 45 giri più venduti - I Camaleonti - APPLAUSI - accordi, testo e video





I Camaleonti
Applausi - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI MI7 LA LAm MI MI7 LA LAm MI MI7 LA LAm MIm SIm MIm SIm Applausi di gente intorno a me MIm SIm Applausi, tu sola non ci sei MIm SIm Ma dove sei? Chissà dove sei tu... MIm RE MIm (canta ancora, canta ancora...) perché cantare RE MI (canta, canta ancora...) cantare, ma perché MI7 LA LAm MI MI7 LA LAm Se l'amore non c'è MIm SIm MIm SIm Applausi, oceano di mani MIm SIm Ma le tue mani non le vedrò mai più MIm SIm Ho un nodo in gola, la voce mia sei tu... MIm RE MIm (canta ancora, canta ancora...) perché cantare RE MI (canta, canta ancora...) cantare, ma perché MI7 LA LAm MI MI7 LA LAm MI Se l'amore non c'è DO SI7 L'uomo non è MIm RE Non è un robot senz'anima SOL SI7 Io con te MIm Son stato come un disco che si ascolta e poi si getta via... MIm SIm Applausi di gente intorno a me MIm SIm Applausi, tu sola non ci sei MIm SIm Ma dove sei? Chissà dove sei tu... MIm RE MIm (canta ancora, canta ancora...) perché cantare RE MIm (canta, canta ancora...) cantare, ma perché RE MI (canta, canta ancora...) cantare, ma perché MI7 LA LAm Se l'amore non c'è... MI MI7 LA LAm MI MI7 LA LAm

1968 - I 45 giri più venduti - I Camaleonti - APPLAUSI - accordi, testo e video , pianoforte, spartito

1968 - I 45 giri più venduti - I Camaleonti - APPLAUSI - accordi, testo e video , pianoforte, spartito

Nessun commento:

Posta un commento