Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 11 novembre 2012

Arisa - MERAVIGLIOSO AMORE MIO - accordi, testo e video

Arisa - MERAVIGLIOSO AMORE MIO - accordi, testo e video


Arisa
Meraviglioso amore - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAb FAm DOm/SOL REbadd9 REb6 LAb Fam DOm/SOL SIbm7 LAb FAm Bene sei entrato nel cuore DOm/SOL Però ci vuoi abitare REbadd9 Mi chiedi il permesso LAb Ed io non so che dire FAm Premetto che prima DOm/SOL alla parola amore SIbm7 Tremavo LAb FAm DOm/SOL Ora che vivo la storia più libera del mondo REbadd9 LAb Che sento nell'aria il bene più profondo FAm DOm REb A volte ho paura che crolli tutto quanto FAm MIb Non è razionale non lo puoi spiegare REb Tremano le gambe LAb Mentre ride il cuore MIb/SOL FAm Chiudi la finestra DOm REb SIbm7 che c'è troppo sole anche quando piove DOm7/4 Anche quando piove FA SIb7+ Meraviglioso amore mio DO7/4 FA Meraviglioso come un quadro SIb7+ che ha dipinto Dio DO7/4 Con dentro il nostro nome FA REm7 Meraviglioso amore mio SIb7+ DO7/4 REm Bisogna averne cura DO SIb Stringiti forte su di me SIb/DO FA SIb7+ Così non ho paura mai FA REm7 SIbadd9 DO7/4 Così non ho paura mai LAb FAm Bene facciamo progetti DOm/SOL per questa nostra vita REb/LAb Che ha tanti difetti LAb ma a volte va in salita FAm DOm REb Ma in due la fatica diventa circostanza FAm MIb Non è razionale non lo puoi spiegare REb Tremano le gambe MIb6 Mentre grida il cuore FAm Chiudi la finestra DOm che c'è troppo sole REb SIbm7 anche quando piove MIb6 anche quando piove FA SIb7+ Meraviglioso amore mio DO7/4 FA Meraviglioso come un quadro SIb7+ che ha dipinto Dio DO7/4 Con dentro il nostro nome REm7 DO Meraviglioso amore mio SIb7+ DO7/4 FA Bisogna averne cura REm7 SIb Stringiti forte su di me DO7/4 FA SIb7+ Così non ho paura mai FA REm7 SIb DO7/4 Così non ho paura mai FA REm7 SIb7+ Meraviglioso amore mio DO7/4 FA Meraviglioso come un quadro REm7 SIb7+ che ha dipinto Dio DO7/4 Con dentro il nostro nome REm7 DO Meraviglioso amore mio SIb7+ DO7/4 FA Bisogna averne cura REm SIb6 Stringiti forte su di me SIb/DO FA SIbadd9 Così non ho paura mai FA REm7 SIbadd9 Così non ho paura mai DO7/4 Così non ho paura mai

Nessun commento:

Posta un commento