Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 25 dicembre 2012

Adriano Celentano - Una carezza in un pugno - accordi, testo e video








Adriano Celentano
Una carezza in un pugno - midi karaoke






testo e accordi per chitarra 

  RE  SOL  LA  RE    SOL RE

  RE    
A mezzanotte sai
    FA#m
che io ti penserò
 MIm                  LA
ovunque tu sarai, sei mia
  RE              RE/DO#      SIm
e stringerò il cuscino fra le braccia
                       MIm
mentre cercherò il tuo viso
                   LA    
che splendido nell'ombra apparirà
   SOL
mi sembrerà di cogliere
    SIb
una stella in mezzo al ciel,
  RE
così tu non sarai lontano
SOL                        MIm7  LA
quando brillerai nella mia mano
   RE
Ma non vorrei che tu
  FA#m
a mezzanotte e tre,
     MIm                      LA
stai già pensando a un altro uomo
   RE            RE/DO#
Mi sento già sperduto
         SIm
e la mia mano
                  MIm
dove prima tu brillavi,
               LA
è diventata un pugno chiuso, sai
   SOL
Cattivo come adesso
       SIb
non lo sono stato mai,
  RE
e quando mezzanotte viene,
SOL
se davvero mi vuoi bene,
FA#m
pensami mezz'ora almeno,
SOL
e dal pugno chiuso
      MIm7 LA    RE  FA#m  MIm  LA
una carezza nascerà

   RE                         SIm
E stringerò il cuscino fra le braccia
                       MIm
mentre cercherò il tuo viso
                   LA
che splendido nell'ombra apparirà
   RE
Ma non vorrei che tu
  FA#m
a mezzanotte e tre,
     MIm                     LA
stai già pensando a un altro uomo
   RE            RE/DO#
Mi sento già sperduto
         SIm
e la mia mano
                  MIm
dove prima tu brillavi,
               LA    
è diventata un pugno chiuso, sai
   SOL
Cattivo come adesso
       SIb
non lo sono stato mai,
  RE  
e quando mezzanotte viene,
SOL
se davvero mi vuoi bene,
FA#m
pensami mezz'ora almeno,
SOL
e dal pugno chiuso
      MIm7 LA    RE  FA#m  MIm  LA
una carezza nascerà

   RE                         SIm
E stringerò il cuscino fra le braccia
                       MIm
mentre cercherò il tuo viso
                   LA
che splendido nell'ombra apparirà...

Nessun commento:

Posta un commento