Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 1 dicembre 2012

Francesco De Gregori – GUARDA CHE NON SONO IO - accordi, testo e video

Francesco De Gregori – Guarda che non sono io, accordi, tezto, video


Auto Scroll

  Traspositore (cambio tonalità)
 
 
 Gm                C7           F
Guarda che non sono io quello che 
stai cercando
Gm                  C7             
Quello che conosce il tempo, e che 
F
ti spiega il mondo
Gm             C7             F
Quello che ti perdona e ti capisce
Gm                  C7             F
Che non ti lascia sola, e che non ti
 tradisce
Gm                  C7             
Guarda che non sono io quello 
Dm
seduto accanto
Fm              G4             
Che ti prende la mano e che ti 
        G
asciuga il pianto
 

C      Dm    Em
Cammino per la strada
    F      Em       Dm        G4 
Qualcuno mi vede e mi chiama per 
 G
nome
   C      Dm    Em
Si ferma e mi ringrazia
      F         Em         Dm       
Vuole sapere qualcosa di una vecchia
 G4  G
 canzone
   F           Em
Ed io gli dico "Scusami
           Dm                C
perché non so di cosa stai parlando
F                  Em
Sono qui con le mie buste della 
spesa
   Dm7          G4  G
Lo vedi, sto scappando
   C    Dm  Em   F
Se credi di conoscermi
C        D7       G4  G
Non è un problema mio
 
  F                      Em
E guarda che non sto scherzando
F                 Em
Guarda come sta piovendo
F                   Em
Guarda che ti stai bagnando
F                      Dm7
Guarda che ti stai sbagliando
                    G
Guarda che non sono io"
 

C  Dm  Em  F  C  G4  G  C
 
 
Gm               C7           F
Guarda che non sono io quello che mi
 somiglia
Gm             C7                F
L'angelo a piedi nudi, o il diavolo 
in bottiglia
Gm   C7         F
Il vagabondo sul vagone
Gm             C7           
La pace fra gli ulivi, e la 
     F
rivoluzione
Gm                 C7         
Guarda che non sono io la mia 
    Dm
fotografia
             Fm               G4  G
Che non vale niente e che ti porti 
via
 
 
C      Dm    Em
Cammino per la strada
    F      Em       Dm        G4 
Qualcuno mi vede e mi chiama per 
 G
nome
   C      Dm   Em
Si ferma e vuol sapere
       F        Em         Dm       
e mi domanda qualcosa di una vecchia
 G4  G
 canzone
   F           Em
Ed io gli dico "Scusami
           Dm                C
perché non so di cosa stai parlando
F                  Em
Sono qui con le mie buste della 
spesa
   Dm7          G4  G
Lo vedi, sto scappando
   C    Dm Em   F
Se credi di conoscermi
C          D7   G4  G
Non è un problema mio
 
  F                      Em
E guarda che non sto scherzando
F                 Em
Guarda come sta piovendo
F                   Em
Guarda che ti stai bagnando
F                      Dm7
Guarda che ti stai sbagliando
                    G
Guarda che non sono io"
 

C  Dm  Em  F  C  G4  G  C

Nessun commento:

Posta un commento