Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 1 dicembre 2012

Francesco De Gregori - SULLA STRADA - accordi, testo e video

Francesco De Gregori - SULLA STRADA - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI FA# LA MI MI FA# LA MI MI FA# LA SI Probabilmente deve essere strada la vita lavorata MI FA# LA SI per il tempo ed il denaro e la casa costruita MI FA# LA SI come un ponte su una cascata, un ponte su una cascata MI LAbm DO#m LA e quel che vedi dai finestrini di questa macchina usata MI SI MI è difficile capire cos'è ma deve essere strada MI FA# LA MI MI FA# LA MI MI FA# LA SI e se quindi deve essere strada ci deve stare chi ci cammina MI FA# LA SI e chilometri di passeggiata e poche case sulla collina MI FA# LA SI e deve esserci acqua che piove ci deve essere acqua che piove MI LAbm DO#m LA ed il fiume che porta al mare in fondo a questa vallata MI SI MI e da qui non si vede granchè ma deve essere strada MI FA# LA MI MI FA# LA MI MI FA# LA SI e tu che parlavi una lingua da tempo dimenticata MI FA# LA SI dov'è che l'avevo sentita quand'è che l'avevo scordata MI FA# LA SI la tua voce era alta incredibile oltre il suono della cascata MI LAbm DO#m LA ed un cielo di zucchero nero e di carta stellata MI SI MI prometteva esperienza e mistero per tutta la strada LA MI e c'era una porta segreta e un'uscita mascherata DO#m LAbm sotto gli occhi di un leone di pietra LA SI e di una vergine chiacchierata LA MI usciti dalla notte dei tempi o da una pagina patinata DO#m LAbm e c'era pianto e stridor di denti LA SI ma poi la porta fu spalancata MI SI MI e finalmente la banda passò a ripulire la strada MI SI MI e finalmente la banda passò a ripulire la strada SI LA LA SI MI SI LA LA SI MI MI FA# LA SI Probabilmente deve essere strada anche la vita consacrata MI FA# LA SI al tuo corpo e alle tue mani e alla curva complicata MI SI LA SI che rasenta l'innocenza e l'abisso della cascata MI LAbm DO#m LA e che conosce l'invenzione prima ancora che sia inventata MI SI MI e che conosce la canzone e riconosce la strada MI SI MI e che conosce la canzone e riconosce la strada LAbm SI MI e che conosce la canzone e riconosce la strada MI FA# LA MI MI FA# LA MI

Nessun commento:

Posta un commento