Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 12 dicembre 2012

Jovanotti - TERRA DEGLI UOMINI - accordi, testo e video

Jovanotti - TERRA DEGLI UOMINI - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL LAm DO RE SOL E a volte i forzuti si accasciano, LAm dimenticano ogni lezione, DO lo sai cosa intendo se dico RE che a tutto c'è una soluzione, SOL e tutte le luci si accendono, LAm miliardi di pixel si Infiammano, DO si muovono a ritmo di un battito RE di un battito di un battito SOL E sotto ai miei piedi c'è un polso, LAm e sulla mia testa c'è il cielo, DO e io vivo proprio nel mezzo, RE nella terra degli uomini, SOL dove suona la musica, LAm e governa la tecnica, DO e mi piace la plastica, RE si sperimenta la pratica e SOL E si forma la lacrima, LAm dove suona la musica, DO e il futuro si srotola, RE e l'amore si fa SOL LAm DO RE E l'amore si fa SOL Son sempre i migliori che partono, LAm ci lasciano senza istruzioni, DO a riprogrammare i semafori, RE in cerca di sante ragioni SOL e c'è sempre un gran sole a sorprenderci LAm nell'indifferenza degli arbitri, DO che stanno li a leggere i monitor RE con le facce impassibili, SOL e sotto i miei piedi c'è un baratro, LAm e sulla mia testa c'ho gli angeli, DO e qui siamo proprio nel mezzo, RE nella terra degli uomini, SOL dove suona la musica, LAm l'amicizia si genera, DO dove tutto è possibile, RE dove un sogno si popola, SOL la chitarra sia elettrica, LAm e risuona gli armonici, DO dove ridono i salici, RE dove piangono i comici, MIm e la forza si amplifica, DO ed il sangue si mescola, RE e l'amore è una trappola SOL Mica sempre però MIm Qualche volta ti libera, DO e ti senti una favola, RE e ti sembra che tutta la vita non è solamente retorica, SOL ma sostanza purissima, LAm che ti nutre le cellule, Do e ti fa venir voglia di vivere RE fino all'ultimo attimo, SOL dove suona la musica, LAm nella terra degli uomini, DO dove trovi anche un posto RE per chi ti sorride da un angolo, MIm DO MIm DO fino all'ultimo attimo MIm DO fino all'ultimo attimo RE fino all'ultimo attimo SOL oh

Nessun commento:

Posta un commento