Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 1 gennaio 2013

Bianca Atzei Feat. Modà - La Gelosia

Bianca Atzei Feat. Modà -  La Gelosia, midi. karaoke, accordi, testo, video




Bianca Atzei Feat. Modà
La gelosia - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA# FA# SIbm No non è niente RE#m è soltanto un piccolissimo dolore che passerà SI FA# no non voglio illuderti SI FA# no non è sostenibile SI stare qui FA# dove non ci siamo più SI DO# dove già parla di noi FA# la gelosia se provo a dirti che vado via SI da questa incoerenza che c'è FA# DO# mi perderai mi perderai FA# SIbm no non fa niente RE#m preferisco non discutere così poi si vedrà (poi si vedrà) SI FA# se negli orizzonti miei ci sei SI FA# tu o una storia inutile SI FA# tu non puoi decidere per me SI DO# anche se ti brucerà FA# la gelosia io vengo a dirti che vado via SI da questa incoerenza che c'è FA# DO# tu lasciami non tirarmi più FA# tra le bugie che inventi ogni volta che io SI non sento il bisogno di te FA# DO# mi perderai mi perderai SIm MI e se crollerà il mondo che avevi SIm orizzonti vedrai DO# che non hanno a che fare con me ormai FA# la gelosia SI FA# ti riperderai DO# mi perderai FA# SIbm No non è niente RE#m è soltanto un piccolissimo dolore che passerà

Nessun commento:

Posta un commento