Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 27 gennaio 2013

Franco Califano - TUTTO IL RESTO È NOIA - accordi, testo e video

Franco Califano - TUTTO IL RESTO È NOIA - accordi, testo e video, midi, karaoke


Franco Califano
TUTTO IL RESTO È NOIA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm FA REm MI LAm Si, d'accordo l'incontro REm un'emozione che ti scoppia dentro LAm l'invito a cena dove c'è atmosfera MI la barba fatta con maggiore cura. FA SOL7 DO la macchina a lavare ed era ora MI MI7 LAm hai voglia di far centro quella sera FA MI si d'accordo ma poi.. DO FA tutto il resto è noia SOL DO MI7 LAm LAm7 no, non ho detto gioia,ma noia, noia, noia, FA maledetta noia. LAm Si, lo so il primo bacio REm il cuore ingenuo che ci casca ancora LAm col lungo abbraccio l'illusione dura MI rifiuti di pensare a un'avventura. FA SOL7 DO Poi dici cose giuste al tempo giusto MI MI7 LAm e pensi il gioco è fatto è tutto a posto FA MI si,d'accordo ma poi... DO FA tutto il resto è noia SOL DO MI7 LAm LAm7 no, non ho detto gioia,ma noia, noia,noia FA maledetta noia. LAm Poi la notte d'amore REm per sistemare casa un pomeriggio LAm sul letto le lenzuola color grigio MI funziona tutto come un orologio. FA SOL7 DO La prima sera devi dimostrare Mi Mi7 Lam che al mondo solo tu sai far l'amore Fa Mi si, d'accordo ma poi.. Do Fa Tutto il resto è noia Sol Do Mi7 Lam Lam7 no,non ho detto gioia, ma noia,noia, noia Fa maledetta noia. Lam Si d'accordo il primo anno Rem ma l'entusiasmo che ti resta ancora Lam è brutta copia di quello che era Mi cominciano i silenzi della sera Fa Sol7 Do inventi feste e inviti gente in casa Mi Mi7 Lam così non pensi almeno fai qualcosa Fa Mi si, d'accordo ma poi.. Do Fa Tutto il resto è noia, Sol Do Mi7 Lam Lam7 no, non ho detto gioia,ma noia,noia,noia Fa maledetta noia. Do Fa Sol Do Mi7 Lam Lam7 ma noia,noia,noia Fa maledetta noia. Lam

Nessun commento:

Posta un commento