Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 febbraio 2013

Cantagiro 1969 - Massimo Ranieri - ROSE ROSSE - accordi, testo e video

Il Cantagiro è stata una manifestazione canora itinerante estiva che si svolgeva ogni anno in Italia

Cantagiro 1969 - Massimo Ranieri - ROSE ROSSE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI




Massimo Ranieri
Rose rosse - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA SIb FA SIb DO Rose rosse per te FA ho comprato stasera SIb DO E il tuo cuore lo sa FA SIb FA cosa voglio da te FA7+ REm D'amore non si muore e non mi so spiegare SOLm perché muoio per te DO7 da quando ti ho lasciato sarà perché ho sbagliato FA7+ ma io vivo di te REm Ormai non c'è più strada che mi porti indietro SIb amore sai perché FA DO7 FA Nel cuore del mio cuore non ho altro che te FA6 SIb Forse in amore le rose non si usano più DO7 FA Ma questi fiori sapranno parlarti di me FA LAm7 SIb DO Rose rosse per te FA ho comprato stasera SIb DO E il tuo cuore lo sa FA SIb FA cosa voglio da te FA7+ FA6 D'amore non si muore ma chi si sente solo SOLm non sa vivere più DO7 Con l'ultima speranza stasera ho comprato FA7+ rose rosse per te FA6 La strada dei ricordi è sempre la più lunga SIb amore sai perché FA DO7 Nel cuore del mio cuore FA non ho altro che te FA6 SIb Forse in amore le rose non si usano più DO7 FA ma questi fiori sapranno parlarti di me FA LAm7 SIb DO Rose rosse per te FA ho comprato stasera SIb DO E il tuo cuore lo sa FA SIb FA cosa voglio da te

Nessun commento:

Posta un commento