Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 17 marzo 2013

Bobby Solo - UNA LACRIMA SUL VISO - Sanremo 1964 - accordi, testo e video

Bobby Solo - Una Lacrima Sul Viso - Sanremo 1964




Bobby Solo
Un lacrima sul viso - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO LAm REm SOL DO Da una lacrima sul viso LAm MIm ho capito molte cose FA DO LAm dopo tanti, tanti mesi ora so RE7 SOL7 cosa sono per te DO Uno sguardo ed un sorriso LAm MIm m'han svelato il tuo segreto FA DO LAm che sei stata innamorata di me REm SOL7 DO LAm REm SOL ed ancora lo sei DO MIm Non ho mai capito FAm DO non sapevo che REm SOL che tu, che tu DO LAm tu mi amavi ma FA SOL come me MIm LAm non trovavi mai RE7 SOL7 il cora-a-aggio di di-i-irlo, ma poi... DO Quella lacrima sul viso LAm MIm e` un miracolo d'amore FA DO LAm che si avvera in questo istante per me REm7 SOL7 DO FA DO e non amo che te Strumentale: DO LAm MIm FA DO LAm REm SOL DO LAm REm SOL DO MIm Non ho mai capito FAm DO non sapevo che REm SOL che tu, che tu DO LAm tu mi amavi ma FA SOL come me MIm LAm non trovavi mai RE7 SOL7 il cora-a-aggio di di-i-irlo, ma poi... DO Quella lacrima sul viso LAm MIm e` un miracolo d'amore FA DO LAm che si avvera in questo istante per me REm7 SOL7 DO che non amo che te, LAm REm7 SOL che te, che te, te...

Nessun commento:

Posta un commento