Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 4 marzo 2013

Domenico Modugno - NOTTE DI LUNA CALANTE - accordi, testo e video

Domenico Modugno - NOTTE DI LUNA CALANTE  - accordi, testo e video, karaoke, midi




Domenico Modugno
Notte di luna calante - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL LA6 MIm7 DO6 SOL RE6 Oh, oh oh oh, SOL6 LAm6 che profumo di mare. SOL SIm7 Oh, oh oh oh, MIm7 LAm6 piove argento dal cielo. SOL MIm7 SIm7 RE6 Notte di luna calante, SOL SI7 DO notte d'amore con te. LAm LAm7 SOL6 Lungo le spiagge deserte Mim6 LA7 DO6 a piedi nudi con me. RE7 SOL MIm7 RE6 RE Notte di luna d'estate, SOL SI7 DO ultima notte d'amor. DOm7 Quando col vento RE6 SIm l'autunno ritornera', DO6 SOL nulla di noi restera'. SIm7 Oh, oh oh oh, SOL6 LAm6 che profumo di mare. SOL SIm7 Oh, oh oh oh, MIm7 LAm6 piove argento dal cielo. SOL SIm7 Oh, oh oh oh, LAm6 Che profumo di mare SOL SIm7 Oh, oh, oh, oh, MIm7 LAm6 Piove argento dal cielo.... SOL

Nessun commento:

Posta un commento