Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 30 marzo 2013

Enzo Jannacci - Mexico e Nuvole



Enzo Jannacci - midi karaoke IL testo Lei e' bella lo so e' passato del tempo e io ce l'ho nel sangue ancor. Io vorrei, io vorrei ritornare laggiu' da lei ma so che non andro'. Questo e' un amore di contrabbando meglio star qui seduto a guardare il vino che butto giù. Mexico e nuvole il tempo passa sull'America il vento suona la sua armonica, che voglia di piangere ho Mexico e nuvole la faccia triste dell'America il vento insiste con l'armonica, che voglia di piangere ho. Chi lo sa come fa quella gente che va fin la' a pronunciare sì... mah! Mentre sa che è già provvisorio l'amore che c'è sì ma forse no... ah! Queste son situazioni di contrabbando a me non sembra giusto neanche in Mexico, ma perchè? Mexico e nuvole, il tempo passa sull'America il vento insiste con l'armonica, che voglia di piangere ho Mexico e nuvole la faccia triste dell'America il vento insiste con l'armonica, che voglia di piangere ho. Intorno a lei intorno a lei la chitarra risuonera' per tanto tempo ancor e il mio amore per lei i suoi passi accompagnerà nel bene e nel dolor. Queste son situazioni di contrabbando tutto si puo' inventare ma non un matrimonio non si può più. Mexico e nuvole, il tempo passa sull'America, il vento suona la sua armonica, che voglia di piangere ho. Mexico e nuvole la faccia triste dell'America il vento insiste con l'armonica, che voglia di piangere ho. Mexico e nuvole, il tempo passa con l'armonica, il vento insiste sull'America, che voglia di ridere ho accordi DO Lei è bella, lo so SOL7 DO è passato del tempo ed io ce l'ho nel sangue ancor io vorrei, io vorrei SOL7 ritornar laggiù da lei DO ma so che non andrò SOL7 questo è un amore di contrabbando DO SOL7 DO meglio star qui seduto a guardare il cielo davanti a me. RIT DO Mexico e nuvole! Il tempo passa sull'America SOL il vento suona la sua armonica, DO SOL7 DO - che voglia di piangere ho!! 2^ chi lo sa come fa quella gente che va fin là a pronunciare sì…MAH! mentre sa che è già provvisorio l'amore che c'è, s' ma forse no….BAH! queste sono situazioni di contrabbando a me non sembra giusto neanche in Mexico:ma perchè? RIT DO Mexico e nuvole! Il vento insiste con l'America SOL il tempo passa con l'armonica, DO SOL7 DO che voglia di piangere ho!! Mexico e nuvole! La faccia triste dell'America SOL il vento straccia anche l'armonica, DO SOL7 DO che voglia di piangere ho!! - 3^Torno a lei, torno a lei la chitarra risuonerà per tanto tempo ancor ed il mio amor per lei i suoi passi accompagnerà nel bene e nel dolor! SI’! queste sono situazioni di contrabbando tutto si può inventare ma un matrimonio non si può più!! RIT DO Mexico e nuvole! Il tempo passa con l'America CON L’AMERICA SOL il vento insiste con l'armonica, DO SOL7 DO che voglia di piangere ho!! [2vv]

Nessun commento:

Posta un commento