Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 10 marzo 2013

Eros Ramazzotti - INFINITAMENTE - accordi, testo e video

Eros Ramazzotti - INFINITAMENTE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Eros Ramazzotti
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA# RE#7 Sono io, amico mio quello che fa a modo suo. Penso che SOL#m DO# tra me e te meglio un pugno che un addio FA# RE#7 Come sai non ti ho mai detto una parola in più SOL#m DO#4/FA# DO# E ora che non ci sei vorrei mi parlassi tu LA#m RE#m La chitarra ancora c'è e la tengo lì perchè SOL#m FA# MI Perchè mi ha misurato il tempo senza te DO# Senza te LA#/RE RE#m Infinitamente FA# Manchi ma ci sei SOL#m Silenziosamente SI Dentro ai giorni miei SIm/RE RE#m Infinitamente LA#m Son sicuro che DO#m MI Quando chiudo gli occhi stai ridendo SI Qui con me FA# Qui con me FA# RE#7 SOL#m DO# FA# RE#7 Sono io, sempre io da lontano amico mio SOL#m DO# Penso a te agli anni che tu ti rivedevi in me LA#m RE#m Su quel disco ancora c'è... c'è la stessa polvere SOL#m FA# MI E se dò un valore al tempo è grazie anche a te. DO# Grazie a te LA#/RE RE#m Infinitamente FA# Manchi ma ci sei SOL#m Silenziosamente SI Dentro ai giorni miei SIm/RE RE#m Infinitamente LA#m Son sicuro che DO#m MI Quando chiudo gli occhi stai ridendo SI Qui con me FA# Qui con me LA E vorrei poterti ancora stringere MI SI Dirti solo un'altra volta che FA# Ti voglio bene. LA E fra tutti quanti questi appluasi, MI DO# Spero sempre che il tuo sia per me. LA#/RE RE#m Infinitamente FA# SOL#m SI SIm/RE RE#m Infinitamente LA#m Manchi ma ci sei DO#m MI Quando chiudo gli occhi stai ridendo SI Qui con me FA# Qui con me RE#7 SOL#m DO# FA# Infinitamente, tu.

1 commento: