Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 17 aprile 2013

Adamo - AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO - accordi, testo e video

Adamo - AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO - accordi, testo e video, karaoke, midi




Adamo
Affida una lacrima al vento - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI LA MI LA AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO MI7 E FA CHE LA PORTI DA ME IL VENTO MI HA DETTO STAI ATTENTO LA LA TUA BELLA NON PENSA PIU A TE LA Mi7 LA AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO MI7 E NEL CIEL PER ME BRILLERA' E CON UNA PIOGGIA D'ARGENTO LA IL TUO AMORE MI RIPORTERA' DO# FA#m IL VENTO NON MI VUOL PIU PARLAR DI TE DO# FA#m PIANGE PERO NON MI VUOL DIR PERCHE' Re DO#m7 MA INDOVINO TRISTI COSE Sim7 MI SCRITTE CON LE SPINE DELLE ROSE LA AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO MI7 VEDRAI CHE DI GIOIA BALLERA DA TE VOLERA IN UN MOMENTO LA DEI MIEI BACI TI COPRIRA MI7 LA AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO MI7 E NEL DESERTO UN FIORE SPUNTERA' SARA' UN MIRAGGIO LO SENTO LA MA SARA' BELLO E CI CREDO GIA' MI7 La AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO MI7 E FA CHE LA PORTI DA ME IL VENTO MI HA DETTO STAI ATTENTO LA LA TUA BELLA NON PENSA PIU A TE MI7 LA LA TUA BELLA NON PENSA PIU A TE MI7 LA LA TUA BELLA NON PENSA PIU A TE

Nessun commento:

Posta un commento