Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 4 maggio 2013

LEI ANNALISA POVIA - Più Vera

LEI ANNALISA POVIA  -  Più Vera
Il testo Ma che grande amore, ma che grande amore che è, il mio rumore... e il tuo silenzio eh Io voglio parlare, ma ti chiudi fuori da me, lo sai, sarebbe così facile... No, i Fiori no, il Mondo no, mi basta poco a me tu no... non spendere, ma spenditi... E Ascoltami di più, volevo dirti che, sono cambiata tanto sai, per stare insieme a te E prima c'era il blu, soltanto io e te, mentre adesso piove forte forte forte... stai vicino a me... Tu tu tu tu ... tu tu tu tu... tu tu tu tu... Leggi il tuo giornale, e ti guardi ancora Totò il nostro film, finito già da un po' ma come sei banale, come sei banale però, di quello che ti ho detto fai un falò... No, i fiori no, il Mondo no, non è l'amore che io so come si fa, come si può E Ascoltami di più, volevo dirti che, sono cambiata tanto sai, per stare insieme a te E prima c'era il blu, soltanto io e te, mentre adesso piove forte forte forte... stai vicino a me... Tu tu tu tu ... tu tu tu tu... tu tu tu tu... E guardami, si sarò anche un' illusa, ma credo ancora che... E ascoltami di più e fidati di me, tu dici che è un errore si... ma è il più bello che c'è E adesso il cielo è blu, soltanto io e te, e va bene se ogni tanto piove forte stai vicino a me Tu tu tu tu ... tu tu tu tu... tu tu tu tu...

Nessun commento:

Posta un commento