Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 25 maggio 2013

Marco Mengoni - PRONTO A CORRERE - accordi, testo e video

Marco Mengoni - PRONTO A CORRERE - accordi, testo e video



Marco Mengoni
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO SOL DO FA Con te ero immobile DO oggi ti vedrò di colpo sparire MIm FA tra la folla te ne andrai DO mi sono rotto delle scuse MIm FA e sono stanco dei tuoi guai LAm DO hai detto che non vuoi più MIm FA DO FA camminare accanto a me, MIm FA accanto a me DO ora questa casa mi sembra più grande MIm FA illumino ogni angolo DO dipingo la noia, rivesto la stanza MIm FA di quel che d'ora in poi sarò LAm FA DO SOL non mi fermerai né adesso, né mai FA DO perché per troppe volte ho scelto te FA non sono immobile DO SOL grazie per avermi fatto male, LAm SOL FA non lo dimenticherò DO grazie io riparto SOL LAm SOL FA solo controvento ricomincerò DO giro nel centro e faccio la spesa MIm FA non mi sento fragile DO cento grammi di sole non serve l'amore MIm FA se poi diventa cenere LAm FA non mi prenderai DO SOL né adesso, né mai FA perché per troppo tempo DO ho scelto te FA dimenticando me DO SOL grazie per avermi fatto male, LAm SOL FA non lo dimenticherò DO grazie io riparto SOL LAm SOL FA solo controvento ricomincerò DO SOL LAm FA sarò pronto a correre per me DO SOL LAm FA e tu ferma immobile DO SOL grazie per avermi fatto male, LAm SOL FA non lo dimenticherò DO SOL sento nelle vene vita LAm SOL FA che si muove ricomincerò DO SOL LAm sarò pronto a correre FA per me e per me

Nessun commento:

Posta un commento