Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 11 giugno 2013

Alex Britti - Baciami (e portami a ballare)





base pianoforte


 Baciami e portami a ballare - Midi Karaoke  

Il testo

Mi viene incontro la notte 
quando cercavo di evitare l'impatto 
si dice porta consiglio 
ma è solamente un altro sporco ricatto 
di quando andavo in vacanza è solo un vecchio ricordo abbandonato a sè 

e se non porto pazienza mi ritrovo da solo 
con la notte più lunga che c'è 

apro una pagina nuova per dare un freno a questa italia che avanza 
è un periodo cupo molte chiacchiere ma poca sostanza 
mi viene incontro la vita e la ricevo sconvolto dalla vita che già c'era in me 
e mi ritrovo basito in questo mondo di matti che per matti una cura non c'è 

e allora baciami e portami a ballare 
tu che sai come arricchire i giorni miei 
fa che sparisca tutto il male 
tu che sai farmi ritornare in me... oh ohhh 

mi viene incontro la strada 
dopo vent'anni che ci stavo correndo 
cosa vuoi da me? m'ha domandato quasi quasi ridendo 
quanti chilomentri andati, quante notti al volante inseguendo un sogno a metà 
adesso che sono grande, faccio ancora domande, non si ferma la curiosità 

e allora baciami e portami a ballare 
tu che sai come riempire i giorni miei 
fa che sparisca tutto il male 
tu che sai farmi ritornare in me 

e allora fa che sparisca la nebbia e la luna tornerà a brillare 
fa che ritorni il sorriso nei pomeriggi da dimenticare 
fa che ritorni il lavoro e l'entusiasmo dei giorni migliori 
e poi fa che ritorni la gioia e che si riaccendano tutti i motori 
baciami e portami a ballare 
tu che sai come cambiare i giorni miei 
fa che sparisca tutto il male 
tu che sai farmi ritornare in me oh ohhh... 




   accordi  

SOL#m DO#m RE- DO#m [2V]

SOL#m                DO#m
Mi viene incontro la notte
          SOL#m               DO#m
quando cercavo di evitare l'impatto
SOL#m            DO#m
si dice porta consiglio
         SOL#m                   DO#m
ma è solamente un altro sporco ricatto
SOL#m                 DO#m
di quando andavo in vacanza è solo un vecchio 
  SOL#m               RE#
ricordo abbandonato a sè
SOL#m            DO#m                 SOL#m
e se non porto pazienza mi ritrovo da solo
                 RE#
con la notte più lunga che c'è
SOL#m           DO#m              SOL#m
apro una pagina nuova per dare un freno 
                     DO#m
a questa italia che avanza
SOL#m        DO#m       SOL#m                 DO#m
è un periodo cupo molte chiacchiere ma poca sostanza
SOL#m                DO#m
mi viene incontro la vita e la ricevo 
    SOL#m                RE#
sconvolto dalla vita che già c'era in me
SOL#m          DO#m
e mi ritrovo basito in questo mondo di 
SOL#m                   RE#
matti che per matti una cura non c'è
         SOL#m     FA#         SI    FA#
e allora baciami e portami a ballare
       SOL#m        FA#             SI  FA#
tu che sai come arricchire i giorni miei
SOL#m     FA#            SI  FA#
fa che sparisca tutto il male
       SOL#m     FA#          DO#m
tu che sai farmi ritornare in me... oh ohhh

(SALE DI UN TONO)

LA#m RE#m MIm RE#m

LA#m                 RE#m
mi viene incontro la strada
        LA#m                  RE#m
dopo vent'anni che ci stavo correndo
LA#m         RE#m          LA#m               RE#m
cosa vuoi da me? m'ha domandato quasi quasi ridendo
LA#m                 RE#m
quanti chilomentri andati, quante notti al 
  LA#m                FA
volante inseguendo un sogno a metà
LA#m            RE#m                    LA#m
adesso che sono grande, faccio ancora domande, 
                FA
non si ferma la curiosità
         LA#m      SOL#        DO#   SOL#
e allora baciami e portami a ballare
       LA#m         SOL#          DO#  SOL#
tu che sai come riempire i giorni miei
LA#m      SOL#           DO#  SOL#
fa che sparisca tutto il male
       LA#m      SOL#         RE#m
tu che sai farmi ritornare in me
         LA#m
e allora fa che sparisca la nebbia e la 
RE#m
luna tornerà a brillare
LA#m                              RE#m
fa che ritorni il sorriso nei pomeriggi da dimenticare
LA#m                             RE#m
fa che ritorni il lavoro e l'entusiasmo dei giorni migliori
      LA#m
e poi fa che ritorni la gioia e che si
   SOL# 
riaccendano tutti i motori
LA#m      SOL#        DO#   SOL#
baciami e portami a ballare
       LA#m        SOL#           DO#  SOL#
tu che sai come cambiare i giorni miei
LA#m      SOL#           DO#  SOL#
fa che sparisca tutto il male
       LA#m      SOL#         RE#m
tu che sai farmi ritornare in me oh ohhh...

LA#m RE#m MIm RE#m [2V]

Nessun commento:

Posta un commento