Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 giugno 2013

Emma Marrone - 1 2 3




Emma Marrone  - 1 2 3



Il testo

Certe volte 
servirebbero due cuori in un petto 
servirebbe molto più rispetto 
tu mi guardi e poi stai zitto sciogliendo da ogni dubbio il mio sospetto 
certi notti i miei sogni cadono dal letto 
l'entusiasmo mio si scava il fosso 
mentre stringi le mie mani 
pensi a lei sfiorando il paradosso 
e ogni volta che tu voli via da me 
però se c'erano amori senza te 

ed ogni istante che 
tu sei distante 
mi costringi a fingere 
io conto fino a 3 
1 2 3 
1 2 3 

io volo basso 
per schivare a piedi pari il fosso 
e mi stringono un maglione rosso 
come il conto in banca nostro 
amarti costa più del tasso fisso 
e ogni volta che tu voli via da me 
pensa che stupida 
io muoio senza te 

ed ogni istante che 
tu sei distante 
mi costringi a fingere 
io conto fino a 3 
1 2 3 
1 2 3 

La, la, la, la, la, la 
la, la, la, la, la, la 
la, la, la, la 

1 2 3 
stai pensando a me 
4 5 6 
stai pensando a lei 
1 2 3 
stai pensando a me 
4 5 6 
stai pensando a lei 
1 2 3 
voli via da me 
vada alla malora pure quest'estate 
era senza te 
che voli via da me 
le rose c'erano 
e muoio senza te 
guarda che stupida 
io pensavo fosse l'ultima 
invece sto in un angolo 
che conto fino a 3 
1 2 3 
1 2 3 
1 2 3 
1 2 3 
1 2 3 
1 2 3 
1 2 3 
resto senza te 

accordi per chitarra 

Fa#m       Sim        Reb        Fa#m

Fa#m
Certe volte
                            Sim 
servirebbero due cuori in un petto
                                 Reb   
servirebbe molto più rispetto 
                               Fa#m
tu mi guardi e poi stai zitto sciogliendo
 
da ogni dubbio il mio sospetto
Fa#m                                Sim 
certi notti i miei sogni cadono dal letto
                        Reb      
l'entusiasmo mio si scava il fosso
 
mentre stringi le mie mani
Fa#m 
pensi a lei sfiorando il paradosso
Sim                           Fa#m
e ogni volta che tu voli via da me
Mi       Reb              Fa#      
le rose gelano amori senza te 
Re      Sim
ed ogni istante che
        Fa#m 
tu sei distante
                Reb 
mi costringi a fingere 
              Fa#m
io conto fino a 3 
Fa#m
1 2 3 - 1 2 3 

Fa#m      Sim       Reb       Fa#m

Fa#m
io volo basso 
               Sim
per schivare a piedi pari il fosso
                           Reb
e mi stringono un maglione rosso
 
come il conto in banca nostro 
Fa#m
amarti costa più del tasso fisso 
                Sim                 Fa#m
e ogni volta che tu voli via da me 
           Reb
pensa che stupida 

               Fa#m
io muoio senza te 
             Sim
ed ogni istante che 
        Fa#m
tu sei distante
                Reb
mi costringi a fingere
              Fa#m
io conto fino a 3 
Fa#m
1 2 3 - 1 2 3 
Fa#m                Sim
La, la, la, la, la, la
                   Reb 
la, la, la, la, la, la
   Fa#m 
la, la, la, la 
Reb
1 2 3 
             Re
stai pensando a me 
Reb
4 5 6 
            Re
stai pensando a lei 
Reb
1 2 3 
              Re
stai pensando a me 
Reb
4 5 6 
               Re
stai pensando a lei
Reb 
1 2 3 
           Re
voli via da me
Reb          Rebm                
vada alla malora pure quest'estate
Do  Mim    Sim
era senza te 
              Fa#m
che voli via da me
         Reb 
le rose c'erano 
             Fa#m
e muoio senza te
            Sim 
guarda che stupida
 
                   Fa#m
io pensavo fosse l'ultima
                   Reb 
invece sto in un angolo 
          Fa#m
che conto fino a 3 
Fa#m
1 2 3 - 1 2 3
               Sol
1 2 3 - 1 2 3 
Fa#            Sol
1 2 3 - 1 2 3
Fa#m
1 2 3
Fa#m        
resto senza te 

Nessun commento:

Posta un commento