Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 31 agosto 2013

Alessandra Amoroso - AMORE PURO - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - Amore Puro - accordi, testo, video, midi, karaoke



Alessandra Amoroso
Midi Karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIadd9 MI SI4 SI FA#m MI SI4 SI MI Puro amore mio SI4 SI Sepolto da mille valanghe FA#m Ho smarrito la felicità MI SI4 SI La cerco combattendo FA#m Fuggo da questa città DO#m7 SI4 SI perché non possa guardarmi FA#m Perché non possa fotografare DO#m7 SI4 SI la condizione del mio cuore FA#m Che ora danza lento e immobile MI SI4 SI tra gli scogli dei ricordi LA7+ SOL#m7 Che ora è qui deriso e stanco FA#m7 tra il ricordo e l'illusione SI4 Di ciò che era puro amore MI Questa notte è nostra SI Corri forte angelo mio FA#m7 Come fosse l'ultimo motivo MI SI MI Per rimanere vivo e se sarà amore SI Trattalo come un segreto FA#m7 MI Come il più prezioso dono ricevuto SI FA#m7 e che racconta perché vivi DO#m7 SI Perché muori FA#m7 Non sopporto il falso i traditori DO#m7 SI FA#m7 E quindi me andrò e tu per chi vivi DO#m7 SI Per chi muori LA7+ SOL#m7 FA#m7 Anche fosse l'ultima parola dilla ora SI MI SI e forse un giorno tornerà MI Puro amore mio SI Ti ho cresciuto nei miei sogni FA#m7 E ti ho tatuato sul mio cuore DO#m7 SI Dando fede anche agli sbagli FAm7 Lascio solo a te l'amore mio DO#m7 SI di cavaliere errante FA#m7 E cammino allontanandomi DO#m7 SI Da noi anche se grande FA#m7 Il dolore che mi invade MI SI Ma di cui non temo i danni LA7+ SOL#m7 La mia anima fu consegnata FA#m7 SI a te e solo a te E rimane tua MI Questa notte é nostra SI Corri forte angelo mio FA#m7 Come fosse l'ultimo motivo DO#m7 SI MI Per rimanere vivo e se sarà amore SI Trattalo come un segreto FA#m7 Come il più prezioso dono MI SI ricevuto come me e te FA#m7 Puro amore mio DO#m7 SI Forse hai vinto e sto morendo FA#m7 Ma sarà il nome di tutta una vita MI SI Spesa ai margini di un sogno FA#m7 Per la musica, MI SI la gente che curò le mie ferite LA7+ SOL#m7 E quella gente quella musica FA#m7 Mi indicarono il futuro SI E fu soltanto amore puro MI SI FA#m7 MI SI Naaaa na na na MI SI FA#m7 MI SI

Nessun commento:

Posta un commento