Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 agosto 2013

Giuliano Palma - Come ieri









Il testo

Cambia il tempo come le pubblicità 
così le orme di una nuvola che va 
cambio anch'io da un po' 
sono spesso lucido 
ho imparato anche a ridere di me 
cambio ed ora so 
che fa bene dire no 
cambia il mondo ma qualcosa ancora è 

Come ieri 
se ci sei mi tremano le mani 
come ieri 
passa il resto invece tu rimani 
oggi e domani 

Cambia il senso delle vie di una città 
e l'opinione di chi spesso non ne ha 
sai mi manca un po' per voler mai dire di no 
e ballare tutta la notte il rock n roll 

La radio passa Marvin Gaye 
what's going on 
qualcosa ancora c'è che non cambia mai 

Come ieri 
se ci sei mi tremano le mani 
come ieri 
passa il resto invece tu rimani 
oggi e domani 

Come ieri 
se ci sei mi tremano le mani 
come ieri 
passa il resto invece tu rimani 
oggi e domani 

Come ieri 
se ci sei mi tremano le mani 
come ieri 
passa il resto invece tu rimani 
oggi e domani 

Come ieri 
oggi e domani 
oggi e domani 
oggi e domani 

Nessun commento:

Posta un commento