Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 settembre 2013

1985 - 28° Zecchino d'Oro - Patrizia Ottonello - Bit

1985 - 28° Zecchino d'Oro - Patrizia Ottonello - Bit, accordi, testo, video






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm DO7 DO FA DO7 DO FA Ho un computer per amico, ma però è uno strano tipo! LA# FA Lui non mangia, lui non dorme LA# DO e la sua memori a è enorme. FA Certamente è laureato, perchè in tutto è preparato, LA# FA tante cose mi ha insegnato... REm DO7 "Bit" è il nome che gli ho dato... LAm LA# Bit risponde a tutto FA senza mai sbagliare, DO FA Bit è un gran campione LA# DO7 proprio da imitare. DO LA# Digita istruzioni FA nel suo cervellone, DO FA Bit in due secondi LA# FA ti dà la soluzione! DO7 FA Sto con Bit per tutto il giorno, molti amici ho sempre intorno, LA# FA perchè Bit ci fa studiare A LA# DO ma gli piace anche giocare... FA Quante sfide ai videogames! Come vincere vorrei... LA# FA Bit però è proprio un drago, REm DO7 vince sempre, forse è un mago... LAm LA# Bit risponde a tutto FA senza mai sbagliare, DO FA Bit è un gran campione LA# DO7 proprio da imitare. DO LA# Digita istruzioni FA nel suo cervellone, DO FA Bit in due secondi LA# FA ti dà la soluzione! DO7 FA Sono stufa di giocare, e adesso vorrei fare LA# FA una bella canzoncina LA# DO per la dolce mia mammina. FA Spiego a Bit cosa ci vuole per comporre la canzone: LA# FA tanto affetto e tanto amore REm DO7 come sento nel mio cuore... LAm LA# Bit risponde a tutto FA senza mai sbagliare, DO FA Bit è un gran campione LA# DO7 proprio da imitare. DO LA# Ma per la canzone FA Bit rimane muto, DO FA il tasto dell'amore LA# FA RE7 per lui è sconosciuto! SOL Ho capito chiaramente: Bit è dunque solamente DO SOL un computer che è perfetto DO RE ma non sa cos'è l'affetto... SOL La scoperta mi ha colpito perchè Bit è un vero amico, DO SOL ma purtroppo non ha un cuore MIm RE7 per sentire un po' d'amore... SIm DO Bit risponde a tutto SOL senza mai sbagliare, RE SOL Bit è un gran campione DO RE7 proprio da imitare. RE DO Ma per la canzone SOL Bit rimane muto, RE SOL il tasto dell'amore DO SOL per lui è sconosciuto... SOL# LA RE7 Sconosc iuto!...

Nessun commento:

Posta un commento