Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 16 settembre 2013

Marco Carta - LA FORZA MIA - video, testo, accordi, midi, karaoke

Marco Carta - LA FORZA MIA - video, testo, accordi, midi, karaoke

Sanremo 2009

Marco Carta - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951 al 2011




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REb LAb SIbm SOLb REb LAb SIbm SOLb REb Aprire gli occhi e ritrovarti qui E' come aprire una finestra al sole SOLb E' l'emozione del salto nel vuoto REb che mi porta da te Aprire gli occhi e ritrovarti qui E' risvegliarsi mani nelle mani SOLb E' un bacio ad acqua salata REb che ancora più sete di te mi da LAb SOLb Quando tutto sembrava ormai spento SIbm Nel mio mondo cercavo te LAb SOLb Quando tutto sembrava finito SIbm guardando il fondo SOLb Invece ho sentito che REb LAb Tu sarai la forza mia SIbm SOLb La mia strada il mio domani REb Il mio sole la pioggia LAb SIbm SOLb Il fuoco e l'acqua dove io mi tufferò REb LAb Tu sarai la forza mia SIbm SOLb Il mio gancio in mezzo al cielo REb LAb Il colpo al cuore SIbm SOLb All'improvviso dentro me Dentro me Strumentale: REb LAb SIbm SOLb REb Aprire gli occhi e ritrovarti qui Lasciarsi andare sotto il temporale SOLb Sentire come mi manca il respiro REb Se i tuoi occhi accendono i miei LAb SOLb Quando tutto sembrava ormai spento SIbm Nel mio mondo volevo te LAb SOLb Quando tutto sembrava sbiadito SIbm SOLb Toccando il fondo invece ho sentito che REb LAb Tu sarai la forza mia SIbm SOLb La mia strada il mio domani REb Il mio sole la pioggia LAb SIbm SOLb Il fuoco e la goccia dove io mi tufferò REb LAb Tu sarai la forza mia SIbm SOLb Il mio gancio in mezzo al cielo REb LAb Il colpo al cuore SIbm SOLb REb LAb Il paradiso dentro me SIbm SOLb Il mio gancio in mezzo al cielo REb LAb Il colpo al cuore SIbm SOLb Il paradiso dentro me REb Dentro me LAb Tu sarai la forza mia SIbm SOLb Tu sarai la forza mia REb LAb Tu sarai la forza mia SIbm SOLb Tu sarai la forza mia dentro me REb Dentro me

Nessun commento:

Posta un commento