Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 16 settembre 2013

Povia - I BAMBINI FANNO OH - accordi, testo e video

Povia - I BAMBINI FANNO OH - accordi, testo e video



Povia
I BAMBINI FANNO OH - Midi Karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI FA# Quando i bambini fanno “Oh c'è un topolino” SOL#m MI Mentre I bambini fanno ”Oh, c'è un cagnolino SI Se c'è una cosa che ora so FA# ma che mai più io rivedrò, è un lupo nero SOL#m MI che da' un bacino, a un agnellino." SI Tutti i bambini fanno "Oh, dammi la mano FA# perché mi lasci solo SOL#m sai che da solo non si può, MI senza qualcuno - nessuno - può diventare un uomo." SI Per una bambola o un robot-bot bot FA# magari litigano un po' SOL#m ma col ditino, ad alta voce, almeno loro eh MI fanno la pace SI Così ogni cosa è nuova. e' una sorpresa FA# proprio quando piove SOL#m MI i bambini fanno "Oh, guarda la pioggia!" SI Quando i bambini fanno "Oh FA# Che meraviglia! Che meraviglia!" SOL#m Ma che scemo vedi però, però MI e mi vergogno un po' SI perché non so più fare oh FA# e fare tutto come mi piglia SOL#m perché i bambini non hanno peli, né sulla pancia MI né sulla lingua. SI I bambini sono molto indiscreti FA# ma hanno tanti segreti, come i poeti SOL#m Nei bambini vola la fantasia MI e anche qualche bugia, ' oh mamma mia, bada' SI Ma ogni cosa è chiara, trasparente FA# che quando un grande piange SOL#m i bambini fanno "Oh MI ti sei fatto la bua, e' colpa tua!" SI Quando i bambini fanno "Oh FA# Che meraviglia! Che meraviglia!" SOL#m Ma che scemo vedi però, però MI e mi vergogno un po' SI Perché non so più fare oh FA# Non so più andare - sull'altalena, di un fil di lana SOL#m MI Non so più fare - una collana SI FA# SOL#m MI Na nananana... MI Finchè i cretini fanno eh Finchè i cretini fanno ah SI Finchè i cretini fanno boh FA# e tutto il resto è uguale SOL#m Ma se i bambini fanno "Oh" MI Basta la vocale SI Io mi vergogno un po' FA# Invece i grandi fanno no SOL#m Io chiedo asilo, io chiedo asilo MI SI come i leoni, io voglio andare a gattoni FA# E ognuno è perfetto SOL#m uguale il colore MI Evviva i pazzi che hanno capito SI cos'è l'amore FA# E' tutto un fumetto SOL#m di strane parole MI che io non ho letto FA# (..voglio tornare a fare oh) SOL#m perché i bambini non hanno peli MI né sulla pancia, né sulla lingua SI FA# SOL#m MI

Nessun commento:

Posta un commento