Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 4 ottobre 2013

1997 - 40° - Lo Zecchino d'Oro - Mattia Pisanu - UN BAMBINO TERRIBILE - accordi, testo e video

1997 - 40° - Lo Zecchino d'Oro - Mattia Pisanu - Un bambino terribile, accordi, testo, video




 

testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

  Traspositore (cambio tonalità)
 
Bsus4  B
             E                  B
Sono un bambino lo vedi anche tu
          F#                   B
e certe cose non mi vanno giu'!
           E               B7
Sono di mamma la disperazione, 
                  F#             B
ma forse è questione di generazione. 
                F#             B
(Forse è questione di generazione). 


            E                    B
Per cominciare mi sento piu' grande, 
           F#             B
voglio sapere faccio domande, 
          E                B7
dicono tutti che sono curioso 
             F#                B
troppo tremendo per la mia età.
              D#             G#m
Certo che guardo la televisione 
             F#                 B
e che mi piacciono tanto i cartoni, 
             A#               D#m
ma c'è una cosa davvero speciale 
              C#
quella m'incanta! E' la musica rock! 


B
La musica rock! 

La musica rock! 
               F#
La musica rock!
             E                B
Non hanno dubbi le mie tre maestre, 
           F#               B
per loro sono una piccola peste: 
                E                   B7
se non sto un attimo fermo al mio posto, 

             F#                    B
che posso farci è piu' forte di me.
             D#                    G#m
Già dal mattino si vede il buongiorno! 
               F#                 B
Svuoto i cassetti e mi vesto moderno, 
                A#                  D#m
mi metto il gel e gli occhiali da sole 
              C#
come un cantante di musica rock. 


B
Di musica rock! 
D
Di musica rock! 
E              A
Di musica rock!
            B
Two, three, four 
  E  B A               B
sono   un bambino terribile 
  E  B A                    B
sono   qualche volta impossibile 
E                   A
perché... Neanch'io lo so perché, 
B             A9
(io non lo so perché,) 
E               A
Ma è quel che dicono di me. 
B             A9
(Io non lo so perché). 


  E  B A               B
Sono   un bambino terribile, 
   E  B A                    B
suono   coi coperchi e le pentole 
   C#m G#aug E6 C#m6   B7 A
ma     che ma   le c'è!   
  E  B A               B
Sono   un bambino terribile! 
  E  B A                    B
sono   qualche volta impossibile, 
   C#m G#aug  E6 C#m6     A9
ma     chissà    perché...
        A           D
Sarà colpa del rock?
A
Sarà colpa del rock? 
E                   D
Sarà colpa del rock?
A                   Bsus4 B
Sarà colpa del rock!      
             E                  B
Sono un bambino lo vedi anche tu
          F#                   B
e certe cose non mi vanno giu'!
           E               B7
Sono di mamma la disperazione, 
                  F#             B
ma forse è questione di generazione. 
                F#             B
(Forse è questione di generazione). 

              E                    B
No, non lo faccio per fare il ribelle 
             F#                    B
sono un bambino e non sto nella pelle; 
           E                 B7
sono soltanto un tantino vivace, 
           F#                 B
e se una cosa mi piace, mi piace. 


            D#                   G#m
Ma per fortuna ho una nonna geniale 
            F#         B
che mi difende è naturale: 
               A#              D#m
dice che in fondo papà era uguale, 
               C#
dischi e cassette di musica rock, 


B
di musica rock, 
D
di musica rock, 
E                A
di musica rock...
            B
Two, three, four 
  E  B A               B
sono   un bambino terribile 
  E  B A                    B
sono   qualche volta impossibile 
E                   A
perché... Neanch'io lo so perché, 
B             A9
(io non lo so perché,) 
E               A
Ma è quel che dicono di me. 
B             A9
(Io non lo so perché). 


  E  B A               B
Sono   un bambino terribile, 
   E  B A                    B
suono   coi coperchi e le pentole 
   C#m G#aug E6 C#m6   B7 A
ma     che ma   le c'è!   
  E  B A               B
Sono   un bambino terribile! 
  E  B A                    B
sono   qualche volta impossibile, 
   C#m G#aug E6 C#m6   A9
ma     che ma   le c'è!
        A           D
Sarà colpa del rock?
A                   E
Sarà colpa del rock?
A                    E
Sarà colpa del rock? 

Nessun commento:

Posta un commento