[googleb0de03b8602a8fdb.html]

sabato 5 ottobre 2013

Giorgia - Quando una stella muore











Giorgia – Quando una stella muore  - Midi Karaoke  

IL testo

Cambia il cielo, cambia la musica
Dell’anima, ma tu resti qui con me
Tra lo stomaco e i pensieri più invisibili
E da li non te ne andrai
La vita cambia idea
Cambia le intenzioni e mai nessuno sa
Come fa
Quando una stella muore
Che brucia ma non vuole
Un bacio se ne va
L’universo se ne accorgerà
Quando una stella muore
Fa male, fa male
Troppe notti sotto agli occhi porto livide
Ho imparato a modo mio
A leccarmi le ferite più invisibili
Perchè p così che si fa
Ma la vira cambia idea
Cambia le intenzioni e mai nessuno sa
Come fa
Quando una stella muore
Che brucia ma non vuole
Un bacio se ne va
L’universo se ne accorgerà
Quando una stella muore
Fa male,
Ametà tra il destino e casa mia
Arriverà la certezza che non è stata colpa mia
Non è stata colpa mia
Un bacio se ne va
E l’universo se ne accorgerà
Quando una stella muore
Fa male

 accordi  

Mi- La-7/Mi La7/Mi La-7/Mi
 
 Mi-        La-7/Mi     La7/Mi      La
 Cambia il cielo, cambia la musica dell'anima
 Mi-    La-7/Mi      La
 ma tu resti qui con me
 Mi-    La-7/Mi          La7/Mi      La
 Tra lo stomaco e i pensieri più invisibili
 Do                   Re4 Re
 e da lì non te ne andrai
  Do            Mi-
 La vita cambia idea
 cambia le intenzioni
    Do         Re4   Re
 e mai nessuno sa come fa
 Sol    Re          La- Do
 Quando una stella muore
 Sol    Re          La- Do
 che brucia ma non vuole
 Sol         Re/Sol  
 un bacio se ne va
 La-7/Sol                 Do
 l'universo se ne accorgerà
 Sol         Re      La- Do
 quando una stella muore
      Mi- La-7/Mi La7/Mi 
 fa male,
     La-7/Mi
 fa male
 Mi-       La-7/Mi        La7/Mi      La
 Troppe notti sotto agli occhi porto livide
 Mi-       La-7/Mi      La
 Ho imparato a modo mio
 Mi- La-7/Mi    La7/Mi    La
 A leccarmi le ferite più invisibili
 Do                         Re4 Re
 perché è così che si fa
          Do              Mi-  
 ma la vita cambia idea
 e cambia le intenzioni
    Do              Re4
 e mai nessuno sa
      Re
 come fa
  Sol        Re       La- Do
 Quando una stella muore
 Sol        Re      La- Do
 che brucia ma non vuole
 Sol              Re/Sol  
 un bacio se ne va
 La-7/Sol                Do
 l'universo se ne accorgerà
 Sol         Re      La- Do
 quando una stella muore
 fa male
 Re              Mi-
 A meta' tra il destino e casa mia
 Re               Do
 arriverà la certezza che non e' mai stata
       Sol Re La-
 colpa mia
         Do          Sol Re La- Do
 non e' stata colpa mia
 Sol          Re/Sol  
 un bacio se ne va
 La-7/Sol                Do
 l'universo se ne accorgerà
 Sol         Re       La- Do
 quando una stella muore
        Sol
fa male   
 

Nessun commento:

Posta un commento